Ci sarà anche Lady Gaga al Tudum Netflix 2025. L’evento che riporta il nome onomatopeico del rumore introduttivo dei prodotti della piattaforma, serve a presentare il meglio dell’offerta. Una sorta di mega evento per la fanbase globale della piattaforma. Se agli Upfronts, in cui Netflix ha presentato agli investitori i titoli del prossimo anno, annunciando una valanga di rinnovi, il Tudum è l’evento per il pubblico con interventi degli attori e l’uscita di trailer e immagini varie. Lady Gaga è la ciliegina sulla torta in grado di trasformare la serata in evento.
Il Tudum 2025 ci sarà il 31 maggio quando in Italia sarà già il 1° giugno, la diretta inizierà infatti alle 2 del mattino ora italiana. Condotto da Sofia Carson (Feel The Beat, Purple Hearts, Carry-On, La lista dei miei desideri), l’evento live includerà anteprime esclusive, una ricca line-up di star e spettacoli a sorpresa, tra cui l’incredibile esibizione di Lady Gaga direttamente dal palco del Kia Forum di Los Angeles.
Le star del Tudum 2025
Tra interventi live e registrati al Tudum ci saranno le star dei titoli più amati e in arrivo nei prossimi mesi: Emily in Paris, Frankenstein, Happy Gilmore 2, Love Is Blind, ONE PIECE, Outer Banks, The Rip, Squid Game, Stranger Things, America’s Sweethearts: Dallas Cowboys Cheerleaders, The Life List, Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, Wednesday, WWE.
Qualche nome? Ci saranno Guillermo del Toro, Ben Affleck, Park Sung-Hoon, Noah Schapp, Oscar Isaac, Millie Bobby Brown, Lily Collins, Nikki Rodriguez, Kid Cudi, Jacob Romero, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Catalina Sandino Moreno, Antonia Gentry, Vanessa Lachey, Jenna Ortega e tanti altri ancora.
Come vedere il Tudum
Netflix TUDUM 2025 sarà disponibile solo su Netflix in DIRETTA streaming il 1 giugno alle 2:00 del mattino (ora italiana) e sarà in lingua inglese senza sottotitoli