Pubblicità
Dituttounpop > Netflix > Il Tudum 2025 Netflix si arricchisce con l’esibizione live di Lady Gaga

Il Tudum 2025 Netflix si arricchisce con l’esibizione live di Lady Gaga

Pubblicità

Ci sarà anche Lady Gaga al Tudum Netflix 2025. L’evento che riporta il nome onomatopeico del rumore introduttivo dei prodotti della piattaforma, serve a presentare il meglio dell’offerta. Una sorta di mega evento per la fanbase globale della piattaforma. Se agli Upfronts, in cui Netflix ha presentato agli investitori i titoli del prossimo anno, annunciando una valanga di rinnovi, il Tudum è l’evento per il pubblico con interventi degli attori e l’uscita di trailer e immagini varie. Lady Gaga è la ciliegina sulla torta in grado di trasformare la serata in evento.

Il Tudum 2025 ci sarà il 31 maggio quando in Italia sarà già il 1° giugno, la diretta inizierà infatti alle 2 del mattino ora italiana. Condotto da Sofia Carson (Feel The Beat, Purple Hearts, Carry-On, La lista dei miei desideri), l’evento live includerà anteprime esclusive, una ricca line-up di star e spettacoli a sorpresa, tra cui l’incredibile esibizione di Lady Gaga direttamente dal palco del Kia Forum di Los Angeles. 

Le star del Tudum 2025

- Pubblicità -

Tra interventi live e registrati al Tudum ci saranno le star dei titoli più amati e in arrivo nei prossimi mesi: Emily in Paris, Frankenstein, Happy Gilmore 2, Love Is Blind, ONE PIECE, Outer Banks, The Rip, Squid Game, Stranger Things,  America’s Sweethearts: Dallas Cowboys Cheerleaders, The Life List, Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, Wednesday, WWE.

Qualche nome? Ci saranno Guillermo del Toro, Ben Affleck, Park Sung-Hoon, Noah Schapp, Oscar Isaac, Millie Bobby Brown, Lily Collins, Nikki Rodriguez, Kid Cudi, Jacob Romero, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Catalina Sandino Moreno, Antonia Gentry, Vanessa Lachey, Jenna Ortega e tanti altri ancora.Tudum 2025

Come vedere il Tudum

Netflix TUDUM 2025 sarà disponibile solo su Netflix in DIRETTA streaming il 1 giugno alle 2:00 del mattino (ora italiana) e sarà in lingua inglese senza sottotitoli

Pubblicità