- Pubblicità -

Tulsa King il trailer della serie tv Paramount+ con Sylverster Stallone

Data:

- Pubblicità -

Tulsa King con Sylvester Stallone su Paramount+ la serie in arrivo a Novembre

Tulsa King è il titolo della serie tv con Sylvester Stallone in arrivo il 13 novembre su Paramount+ negli USA (in Italia la piattaforma debutta il 15 settembre ma il rilascio contemporaneo non è stato confermato) con i primi due episodi che debutteranno anche sul canale cable insieme a Yellowstone. In totale gli episodi dovrebbero essere 10.

La serie è prodotta da Taylor Sheridan, vero e proprio “padrone” di Paramount visto il successo delle tante serie legate al filone di Yellowstone o meno che realizza. Terence Winter già dietro ai Soprano è showrunner e sceneggiatore. 101 Studios e MTV Entertainment Studios producono la serie.

La trama

- Pubblicità -

Dopo 25 anni di galera il boss della mafia Dwight “The General” Manfredi torna nella sua New York. Ma nel frattempo le cose sono cambiate e il nuovo boss decide di mandarlo a gestire gli affari a Tulsa in Oklahoma. Sicuramente non è una promozione, quanto un ridimensionamento visto che nella città non c’è una vera e propria famiglia mafiosa da gestire. Così di fatto abbandonato Dwight Manfredi, forte del suo soprannome di The General, decide di ricostruire un proprio esercito.

La sua banda è però formata da una serie di personaggi improbabili che pian piano lo aiuteranno, ciascuno a proprio modo, a costruire un suo impero criminale, in un posto che assomiglia per lui a un altro pianeta.

Tulsa King il cast

  • Sylvester Stallone è Dwight The General Manfredi
  • Max Casella è Armand Truisi
  • Domenick Lombardozzi è Charles Chickie Invernizzi
  • Vincent Piazza è Vince Antonacci
  • Dana Delany è Margaret
  • Garrett Hedlund è Mitch Keller
  • Annabella Sciorra è Joanne
  • Andrea Savage è Stacy Beale

Il trailer italiano

Dove in streaming

La serie tv Tulsa King esce con rilascio settimanale dal 13 novembre su Paramount+ negli USA. Al momento non è chiaro se ci sarà un rilascio mondiale contemporaneo. Dalla divisione italiana parlano di un arrivo entro la fine del 2022 quindi potrebbe essere in contemporanea come a cofanetto completo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -