- Pubblicità -

Tumbledown – Gli Imprevisti della vita il film su La5 il 4 agosto

Data:

- Pubblicità -

Tumbledown – Gli Imprevisti della vita su La5 stasera, il film in onda giovedì 4 agosto 2022

Su La5, in canale dell’amore e della commedia romantica, stasera giovedì 4 agosto 2022, andrà in onda il film americano “Tumbledown – Gli Imprevisti della vita“. Il film è diretto da Sean Mewshaw che si è occupato anche della sceneggiatura. Rebecca Hall e Jason Sudeiki sono i protagonisti del film che andrà in onda stasera alle 21:15 circa su Rai 4.

Tumbledown è uscito al cinema in Polonia nel 2015 ma con una distribuzione molto scarsa in vari paesi, infatti ha incassato solo 282 mila dollari, gran parte negli Stati Uniti. In Italia è arrivato in streaming e in tv.

Tumbledown – Gli Imprevisti della vita, la trama

- Pubblicità -

Il film racconta la storia di Hannah, una donna che ha appena perso il marito, un noto musicista. Hannah non riesce ad andare avanti con la sua vita, quindi pensa che l’unico modo per farlo è scrivere una biografia sul marito, Hunter Miles. Da quel momento la sua vita cambia per sempre quando incontrerà il professor Andrew che dovrebbe aiutarla a scrivere la biografia. Andrew è fan di Hunter e vuole aiutare sua moglie a scrivere la biografia per preservare la sua memoria.

Riuscirà questa biografia a far recuperare la luce nella vita di Hanna, persa dal giorno in cui suo marito è morto nel monte Tumbledown? Forse Andrew potrebbe essere il motivo giusto per recuperarla.

Dove guardare in streaming? La replica in tv.

Tumbledown – Gli Imprevisti della vita non  disponibile in streaming in Italia in abbonamento, ma solo a noleggio nelle piattaforme online. Il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity e probabilmente resterà on-demand gratis dopo la messa in onda, consigliamo di controllare qui. Non sono previste repliche.

Il cast

  • Rebecca Hall è Hannah
  • Jason Sudeikis è Andrew McCabe
  • Blythe Danner è Linda
  • Joe Manganiello è Curtis
  • Dianna Agron è Finley
  • Richard Masur è Bruce
  • Griffin Dunne è Upton
  • Maggie Castle è Shannon
  • Kimberly Howe è Hippie
  • Alex Quijano è Ben
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -