Turistas la trama del film stasera su Cielo domenica 5 giugno

turistas
- Pubblicità -

Turistas il film thriller stasera su Cielo domenica 5 giugno 2022. Trama e trailer

Domenica 5 giugno 2022 su Cielo andrà in onda il film thriller Turistas del 2006 con una durata di 85 minuti. Diretto da John Stockwell scritto da Michael Ross, il film racconta una vicenda da incubo sulle spiagge del Brasile dove un gruppo di turisti stranieri finiscono nel mirino di un maniaco. L’appuntamento è al canale 26 del digitale e 126 di Sky per stasera dalle 21:15.

Protagonisti due star della serialità come Josh Duhamel e Olivia Wilde il film si inserisce nel filone horror-thriller alla Hostel in cui un gruppo di turisti stranieri viene preso di mira. Addirittura il film fece infuriare il governo brasiliano per una descrizione stereotipata dei rischi dei turisti nel paese.

Turistas la trama del film stasera in tv

Turistas trama – Un gruppo di ragazzi di nazionalità diverse tra Regno Unito, USA e Australia, si ritrovano in vacanza in Brasile. Mentre sono diretti all’ennesima meta del tour, il pullman ha un incidente e restano a piedi e dovendo aspettare oltre 10 ore, i ragazzi decidono di esplorare la zona lasciando il gruppo. Si ritrovano nei pressi di una spiaggia dove c’è un chiosco con una discoteca e così finiscono a far festa con alcuni turisti svedesi.

Al risveglio scoprono di essere stati rapinati e la coppia svedese che avevano conosciuto la sera prima è stata sequestrata e uccisa. Provano a scappare e chiedono aiuto a Kiko un giovane studente brasiliano conosciuto alla festa. Capiranno presto in realtà di essere finiti dentro una sorta di gioco di uno spietato chirurgo, il dotto Zamora, a capo di un’organizzazione che rapisce i turisti per prelevare gli organi e rivenderli. Riusciranno a scappare?

Il trailer

Dove lo trovo in streaming

Turistas in onda su Cielo domenica 5 giugno giugno e in streaming sul sito del canale è nel catalogo di Amazon Prime Video e Netflix inoltre è a noleggio su Chili.

Il cast

  • Josh Duhamel: Alex Trubituan
  • Melissa George: Pru Stagler
  • Olivia Wilde: Bea Trubituan
  • Desmond Askew: Finn Davies
  • Beau Garrett: Amy Harrington
  • Max Brown: Liam Kuller
  • Agles Steib: Kiko
  • Miguel Lunardi: Dottor Zamora
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.