Dituttounpop > TV > Turistas il thriller di Rai 4 martedì 9 giugno in prima serata

Turistas il thriller di Rai 4 martedì 9 giugno in prima serata

Turistas il film thriller stasera martedì 9 giugno su Rai 4. Trama e trailer

Turistas è il film in onda stasera martedì 9 giugno alle 21:20 su Rai 4 canale 21 del digitale terrestre, all’interno del ciclo Survival Thriller. John Stockwell porta l’incubo sulle spiagge del Brasile dove un gruppo di turisti stranieri finiscono nel mirino di un maniaco.

Il film del 2006 con Josh Duhamel e Olivia Wilde si inserisce nel filone horror-thriller alla Hostel in cui un gruppo di turisti stranieri viene preso di mira. Addirittura il film fece infuriare il governo brasiliano per una descrizione stereotipata dei rischi dei turisti nel paese.

Turistas la trama del film stasera su Rai 4

Un gruppo di ragazzi di nazionalità diverse tra Regno Unito, USA e Australia, si ritrovano in vacanza in Brasile. Mentre sono diretti all’ennesima meta del tour, il pullman ha un incidente e restano a piedi e dovendo aspettare oltre 10 ore, i ragazzi decidono di esplorare la zona lasciando il gruppo. Si ritrovano nei pressi di una spiaggia dove c’è un chiosco con una discoteca e così finiscono a far festa con alcuni turisti svedesi.

Al risveglio scoprono di essere stati rapinati e la coppia svedese che avevano conosciuto la sera prima è stata sequestrata e uccisa. Provano a scappare e chiedono aiuto a Kiko un giovane studente brasiliano conosciuto alla festa. Capiranno presto in realtà di essere finiti dentro una sorta di gioco di uno spietato chirurgo, il dotto Zamora, a capo di un’organizzazione che rapisce i turisti per prelevare gli organi e rivenderli. Riusciranno a scappare?

Il cast

  • Josh Duhamel: Alex Trubituan
  • Melissa George: Pru Stagler
  • Olivia Wilde: Bea Trubituan
  • Desmond Askew: Finn Davies
  • Beau Garrett: Amy Harrington
  • Max Brown: Liam Kuller
  • Agles Steib: Kiko
  • Miguel Lunardi: Dottor Zamora

Dove lo trovo in streaming

Turistas in onda su Rai 4 martedì 9 giugno e in streaming su Rai Play è nel catalogo di Amazon Prime Video inoltre è a noleggio su Chili.