Turner & Hooch – Turner e il Casinaro, tre nuovi ingressi nella serie tv Disney+

Turner e il casinaro
- Pubblicità -

Turner e il Casinaro il film con Tom Hanks degli anni ’80 diventa una serie tv per Disney+ ecco chi farà parte del cast

Annunciata da oltre un anno Disney+ continua a lavorare a Turner & Hooch serie tv adattamento del film di fine anni 80 Turner e il Casinaro (come lo conosciamo in Italia) con Tom Hanks. Prodotta da Matt Nix e McG e 20th Tv la serie ha un ordine di 12 episodi ed è attualmente in fase di produzione.

Il protagonista sarà Josh Peck nei panni di Scott Turner che invece di essere un detective come Tom Hanks nel film sarà un agente dei Marshal che eredita un cane molto grande e impegnativo, un molosso, e si ritrova ad avere quel partner di cui non pensava di aver bisogno.

- Pubblicità -

Nel cast della serie troviamo Carra Patterson nei panni d Jessica Baxter, partner di Scott, coraggiosa e abile; Brandon Jay McLaren è Xavier Wilson enigmatico e alla mano ex marine diventato marshal; Anthony Ruivivar è il capo James Mendez; Lyndsy Fonseca è Laura Turner sorella di Scott; Jeremy Maguire è Matthew Garland figlio di Laura; Vanessa Lengies è Erica Mouniere addestratrice per cani dei marshal.

Le ultime notizie sulla serie riportano l’ingresso nel cast di Matt Hamilton, Paul Campbell e Cristina Rosato. Hamilton sarà Trent Havelock altro marshal che oltre che catturare i criminali ama prendersi il merito durante le conferenze stampa di tutti i risultati ottenuti, non ama i cani e ha tutto quello che Scott vorrebbe.

Campbell è Grady Garland ex marito di Laura, padre di Matthew, un bambinone, poliziotto di una piccola cittadina. Rosato è Olivia la fidanzata di Xavier Watkins, poliziotta di Oakland, calorosa, gentile e l’opposto rispetto all’enigmatico futuro marito.

Il film del 1989 con Tom Hanks raccontava la storia del detective Scott Turney, un poliziotto maniaco dell’ordine e della pulizia, che lavora per risolvere l’omicidio di un suo amico. L’uomo adotta Hooch, un grosso mastino che apparteneva alla vittima, il quale semina disordine e caos nella sua vita perfetta. Il film ha incassato circa 71 milioni di dollari, con un budget di 13 milioni.

- Pubblicità -