Dituttounpop > Cinema > Tutte le mie Notti stasera in tv su Rai 5 lunedì 27 marzo

Tutte le mie Notti stasera in tv su Rai 5 lunedì 27 marzo

Tutte le mie notti è il titolo del film in onda stasera lunedì 27 marzo 2023 su Rai 4. Il film distribuito nel 2019 e presentato al Festival del cinema di Roma nel 2018. Il film, è diretto da Manfredi Lucibello, alle prese con il suo primo film e prodotto dai Manetti Bros. Uscito nelle sale italiane nel 2019, il film ha incassato circa 81 mila euro .Nel film ritroviamo Benedetta Porcaroli nota in Italia per essere una delle protagoniste di Baby, la seconda serie originale italiana di Netflix. L’appuntamento con il film è per stasera alle 21:15 su Rai Movie.

Tutte le mie Notti, la trama

- Pubblicità -

La trama di Tutte le mie notti su Rai Movie stasera ci porta nelle atmosfere di un thriller ambientato durante una notte d’inverno e nelle strade deserte di una cittadina di mare. Le protagoniste sono Veronica e Sara, che quella sera si incontreranno e da quell’incontro le loro vite cambieranno improvvisamente.

L’incontro darà il via a un processo di scoperta interiore e di analisi di coscienza che svelerà tutti i segreti e le bugie delle due donne fino ad arrivare a una sofferta verità. Un thriller psicologico che ruota intorno a segreti, bugie, paure e che ci porterà a conoscere le verità più nascoste delle due donne, ecco perchè non si può rivelare molto nella trama.

- Pubblicità -

Il cast

Il cast di Tutte le mie notti riunisce diversi volti noti della tv e del cinema italiano come Benedetta Porcaroli, Alessio Boni e Barbara Bobulova.

- Pubblicità -
  • Barbora Bobulova è Veronica
  • Benedetta Porcaroli è Sara
  • Alessio Boni è Federico Vincenti
  • Carolina Rey è Claudia

Dove lo trovo in streaming

- Pubblicità -

Il film in onda stasera su Rai 5 è disponibile in streaming su Rai Play e nel catalogo Netlfix per chi non avesse voglia di vederlo in tv e preferisse una modalità alternativa. Tutte le mie notti è inoltre a noleggio e/o acquisto su Rakuten Tv, Chili, Apple Tv e Google Play.