Tutte le volte che ho scritto ti Amo, Netflix ordina la serie tv XO, Kitty con Anna Cathcart

Xo Kitty
Cr. Katie Yu / Netflix © 2020
- Pubblicità -

To all the Boys I’Ve loved Before – Tutte le volte che ho scritto ti amo diventa una serie tv per Netflix con l’offshot Xo Kitty

Netflix espande l’universo del film Tutte le volte che ho scritto ti amo con la serie tv Young Adult offshot del film XO, Kitty con protagonista Anna Cathcart già vista nel film nel ruolo di Kitty.

La serie tv che sarà quindi inserita nello stesso universo del film, ha avuto un ordine di 10 episodi ed espanderà quanto raccontato dal film. Si tratta della prima serie tv nata da un film originale Netflix e rientra nell’obiettivo di creare sempre più una library di titoli interconnessi.

- Pubblicità -

XO, Kitty la trama

XO, Kitty sarà un dramedy con episodi da 30 minuti prodotto da Awesomeness e ACE Entertainment ispirato alla trilogia di film e al romanzo di Jenny Hann che è creatrice della serie e co-sceneggiatrice del pilot con Siobhan Vivian. Al centro della serie c’è Kitty Song Covey una ragazza che ama fare da matchmaker, far incontrare le persone, convinta di conoscere tutto quello che c’è da sapere sull’amore.

Quando si trasferisce dall’altra parte del mondo per ritrovare il fidanzato con cui ha una relazione a distanza, si accorgerà che l’amore è decisamente più complicato.

Il personaggio di Kitty (Cathcart) ha avuto un ruolo fondamentale nei film, nel primo è lei a trovare la lettera che la sorella maggiore Lara (Lana Condor) ha scritto a tutti i ragazzi di cui si è innamorata ed è lei a spedire queste lettere.

Il Franchise di Tutte le volte che ho scritto ti amo

All’inizio del tutto c’è il romanzo del 2014 scritto da Jenny Han, diventato un film Tutte le volte che ho scritto ti amo – To All the Boys I’ve Loved Before distribuito nel 2018 da Netflix con protagonisti Lana Condor e Noah Centineo.

Da questo è nato un primo sequel P.S. Ti Amo Ancora (To All the Boys: P.S. I Still Love You) nuovo adattamento di un romanzo di Hann uscito nel 2020 e Tua per Sempre ( To all the Boys: Always and Forever, Lara Jean) del 2021.

- Pubblicità -