Home TV Tutti i Sospetti su Mia Madre il film stasera sabato 11 luglio...

Tutti i Sospetti su Mia Madre il film stasera sabato 11 luglio su Rai 2 alle 21:45

- Pubblicita -

Tutti i sospetti su Mia Madre il thriller nel segno del Giallo sabato 11 luglio su Rai 2 alle 21:45. Trama e trailer

Proseguono gli appuntamenti nel segno del giallo con il film Tutti i sospetti su Mia Madre in onda su Rai 2 sabato 11 luglio alle 21:45 (è giornata di campionato quindi è preceduto da i gol di 90° minuto).

Stalked by My Mom è il titolo originale del film tv di Lifetime che per questo non è disponibile in streaming su altre piattaforme oltre al live streaming di Rai Play, inoltre non sono presenti dati sull’incasso non essendo uscito al cinema. Diretto da Doug Campbell il film da 90 minuti è del 2016, il regista è lo stesso del ciclo Stalked by my Doctor – Ossessione senza fine con Eric Roberts.

Tutti i sospetti su mia madre – la trama

Maddy è una studentessa del college e durante una festa incontra Tucker, tra i due scocca la scintilla e passano più tempo possibile insieme. C’è però un problema, dal nulla inizia a spuntare in continuazione Claire la mamma di Maddy e ogni volta li interrompe.

- Pubblicita -

Addirittura Claire appare mentre stanno insieme in un auto. La figli allontana la madre e le dice che è quasi una stalker. Secondo la mamma di Maddy, lei ha tutte le ragioni per essere ossessionata dalla sicurezza di sua figlia da quando è stata quasi rapita da bambina. Maddy comprende la paura di sua madre, ma insiste sul fatto che seguirla e minacciare il suo nuovo fidanzato è molto più che essere iperprotettiva, è assolutamente folle.

La situazione precipita quando Tucker viene trovato morto e le impronte di Maddy sono rinvenute sulla scena del crimine. La ragazza dovrà dimostrare la sua innocenza e portare alla luce il vero assassino.

Il Cast

  • Jennifer Taylor: Claire Beauregard
  • Danielle C. Ryan: Gina West / Lucy Underhill
  • Spencer Neville: Tucker
  • Mia Topalian: Maddy Beauregard
  • Kevin Scott Allen: Nick Fox
  • Susan Beaubian: Dr. Lewis
  • Leith M. Burke: Detective Kelly
  • Amelia Fischer: Giovane Maddy
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!