Dituttounpop > TV > Tutti in piedi la trama e il trailer del film stasera su Rai Movie venerdì 4 novembre

Tutti in piedi la trama e il trailer del film stasera su Rai Movie venerdì 4 novembre

Stasera su Rai 3 la commedia francese che ha ispirato Corro da Te il film con Pierfrancesco Favino, Tutti in Piedi

Venerdì 4 novembre 2022 su Rai Movie andrà in onda il film Tutti in Piedi, commedia francese del 2018 con una durata di 107 minuti, scritto, diretto e interpretato da Franck Dubosc, già trasmessa più volte in passato dagli altri canali del digitale Rai. Il film ha avuto una versione italiana con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone dal titolo Corro da te.

- Pubblicità -

Il film nei cinema italiani ha incassato 326 mila euro mentre quello globale è stato di 22,5 milioni di dollari. L’appuntamento con il film è stasera in tv alle 21:15 su Rai Movie al centro la storia di uno sciupafemmine che si innamora di una ragazza e finge di essere quello che non è per ottenerla.

Tutti in piedi la trama del film stasera su Rai Movie

- Pubblicità -

Scopriamo insieme la trama di Tutti in Piedi il film su Rai Movie in onda stasera in tv venerdì 4 novembre 2022 per scoprire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv. Protagonista del film è Jocelyn un uomo d’affari di successo, inguaribile seduttore e soprattutto incallito bugiardo. Un giorno a causa di un fraintendimento viene scambiato per disabile dalla vicina della defunta madre, la giovane e sexy Julie. Il bugiardo cronico decide di provare ad approfittarne per sedurla.

Così inizia a frequentarla ma la situazione peggiora quando la ragazza gli presenta la sorella Florence, lei davvero sulla sedia a rotelle a seguito di un incidente stradale, ma nonostante la sua condizione non ha perso la voglia di vivere. È allora che, in bilico sull’esile filo di una insostenibile bugia, Jocelyn inventa una doppia vita: una in piedi e una sulla sedia a rotelle.

- Pubblicità -

Il trailer

Dove lo trovo in streaming

- Pubblicità -

Il film Tutti in Piedi è in streaming su RaiPlay  inoltre è disponibile a noleggio e/o acquisto su Google Play/YouTube, Infinity+, Apple Tv, Rakuten Tv, Mio Cinema, The Club, Amazon Prime Video Store e Chili.

Il cast

- Pubblicità -
  • Franck Dubosc: Jocelyn
  • Alexandra Lamy: Florence
  • Elsa Zylberstein: Marie
  • Gérard Darmon: Max
  • Caroline Anglade: Julie
  • Laurent Bateau: Julien
  • Claude Brasseur: Padre di Jocelyn
  • Christophe Canard: Jacques
  • Francis Coffinet: prete
  • Sabina Shalická: Aneta