Tutti Pazzi per l’Oro, trama e trailer del film in onda il 26 agosto su Italia 1

Tutti Pazzi per l'oro
Credit: Warner Bros/Mediaset

Tutti Pazzi per l’Oro, il film in onda domenica 26 agosto alle 21:10 sul canale 20. Trama e trailer del film.

Mercoledì 26 agosto su Canale 20 del digitale terrestre andrà in onda il film a metà tra l’avventura e il romanticismo “Tutti pazzi per l’Oro“. Il film è diretto da Andy Tennant, con Matthew McConaughey e Kate Hudson nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Italia 1.

Il film (Fool’s Gold in inglese) è uscito nei cinema nel 2008 incassando circa 111,2 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato solo 655 mila euro. Ecco un promo del film:

Tutti Pazzi per l’Oro, la trama

Il film racconta la storia di Ben “Finn” Finnegan, un simpatico cacciatore di tesori ossessionato dalla missione di trovare il tesoro leggendario che contiene la Dote della Regina, risalente al XVIII secolo. Sarebbe composto da quaranta casse di tesoro dal valore inestimabile, ed è andato perduto in mare nel 1715. Per cercarlo Finn ha speso tutto quello che aveva e ha sacrificato anche il suo matrimonio con Tess. E proprio mentre Tess sta cercando di rimettersi in sesto, lavorando a bordo di uno yacht del miliardario Nigel Honeycutt, Finn scopre un indizio che potrebbe davvero condurlo al tesoro.

Quindi chiederà a Tess di farlo salire di nascosto e di usare il suo fascino provocante per convincere Nigel e la sua nuova fiamma Gemma a unirsi a lui alla ricerca del bottino. Anche Tess in fondo è curiosa di capire se quel tesoro esiste e cosa contiene, quindi decide di aiutarlo, anche perchè a causa di questa missione i due si sono separati.

Loro però, non sono gli unici a cercare il tesoro, c’è anche Moe Fitch, il mentore di Finn, e un gangster spietato conosciuto con il nome di Bigg Bunny, e hanno intenzione di battere Finn sul tempo. Ed è così che inizierà una sfida contro il tempo…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Netflix. In alternativa potrete guardarlo in diretta streaming alle 21:25 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Play. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare sul sito.

Il Cast

  • Matthew McConaughey: Ben ‘Finn’ Finnegan
  • Kate Hudson: Tess Finnegan
  • Donald Sutherland: Nigel Honeycutt
  • Alexis Dziena: Gemma Honeycutt
  • Ray Winstone: Moe Fitch
  • Kevin Hart: Bigg Bunny
  • Ewen Bremner: Alfonz
  • Brian Hooks: Curtis
  • Malcolm-Jamal Warner: Cordell