Tutto per la mia famiglia la trama del film stasera giovedì 3 settembre su Rai 2

Tutto per la mia famiglia

Tutto per la mia famiglia il film tv in onda stasera su Rai 2 giovedì 3 settembre, la trama

Tutto per la mia famiglia è il titolo thriller scelto per la prima serata di giovedì 3 settembre da Rai 2, un appuntamento all’insegna del giallo.

Your Family or Your Life è il titolo originale di Tutto per la mia famiglia, produzione di April Flowers per Lifetime, un film tv che non ha quindi un rilascio su altre piattaforme di streaming oltre al live streaming su Rai Play e non ha alcun dato sugli incassi non essendo uscito al cinema. Il film è diretto da Tom Shell e scritto da Carlos Cortez e Chris Lancey.

Tutto per la mia famiglia la trama del film stasera su Rai 2

Scopriamo insieme di cosa parla il film tv con Jennie Garth Tutto per la Mia Famiglia (Your Family or Your Life) in onda stasera per capire se faccia o meno al caso nostro per una serata da vivere davanti alla tv.

La dottoressa Kathy Meyer, interpretata da Jennie Garth, è la protagonista. Insieme al marito David ha una vita perfetta, una bella casa, una bellissima figlia. Sono una coppia che tutti invidiano. Quando David si suicida il mondo di Kathy crolla. Non riesce a spiegarsi perchè il marito abbia deciso di uccidersi senza alcuna spiegazione. Kathy inizia a indagare e sospetta che qualcuno possa averlo in realtà ucciso. Però tutto sembra portare al suicidio, la polizia non ha dubbi.

Kathy indaga con la figlia e l’amica Michelle e scoprono che David, un avvocato, stava lavorando a una causa per corruzione contro una banca miliardaria finendo per entrare in possesso di informazioni compromettenti. Ma queste sue indagini rischiano di mettere in pericolo lei e la sua famiglia. Riuscirà a scoprire la verità?

Il Cast

  • Jennie Garth: Kathy Meyer
  • Luca Bella: April Meyer
  • David Bianchi: il detective Jansen
  • Angelica Bridges: Erica Hearns
  • Alexander Carroll: David Meyer
  • Eric Michael Cole: Ed Brock