
Tutto può cambiare, il film in onda venerdì 7 agosto alle 21:30 su Italia 1. Trama e trailer del film.
Venerdì 7 agosto su Italia 1, andrà in onda, in prima tv in chiaro, il film “Tutto può cambiare“. Si tratta di un film americano diretto da John Carney con Keira Knightley e Mark Ruffalo nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Italia 1.
Il film è uscito nei cinema nel 2013 incassando circa 63,4 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film, distribuito da Lucky Red, ha incassato 1 milione di euro. Ecco un trailer:
Tutto Può Cambiare, la trama
Il film racconta cosa succede quando due persone con tanti problemi si incontrano e danno vita a una musica meravigliosa. I protagonisti sono Greta e Dave, fidanzati dal liceo e entrambi cantautori. I due si trasferiscono a New York quando lui per primo riceve un’offerta da una grande casa discografica del posto. Presto Dave diventerà famoso, e questa notorietà lo porterà a lasciare Greta in un angolo, da sola e disperata perchè non ha avuto la stessa fortuna.
Le situazione di Greta migliora quando Dan, dirigente di una casa discografica caduta in disgrazia, assiste per caso a un suo concerto in un locale dell’East Village. Dan resta subito affascinato dalla voce e dal talento della donna. E’ così che da questo incontro casuale prenderà vita una storia di due persone che si aiuteranno e affronteranno un processo di cambiamento che li porterà al successo, il tutto nel corso di un’estate.
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Netflix, Infinity e on-demand su Sky. In alternativa potrete guardarlo in diretta streaming alle 21:25 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Play. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, nella pagina dedicata al film.
Il Cast
- Keira Knightley: Greta
- Mark Ruffalo: Dan Mulligan
- Hailee Steinfeld: Violet Mulligan
- Adam Levine: Dave Kohl
- James Corden: Steve
- Catherine Keener: Miriam
- Mos Def: Saul
- Cee Lo Green: Trouble Gum