Dituttounpop > TV > Tutto può cambiare, trama e trailer film in onda il 18 agosto su La5

Tutto può cambiare, trama e trailer film in onda il 18 agosto su La5

Tutto può cambiare, il film in onda giovedì 18 agosto 2022 su La5 alle 21:20. Trama e trailer del film.

Giovedì 18 agosto 2022 su La 5, andrà in onda il film romantico “Tutto può cambiare“. Si tratta di un film americano diretto da John Carney con Keira Knightley e Mark Ruffalo nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su La5.

Il film è uscito nei cinema nel 2013 incassando circa 63,4 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film, distribuito da Lucky Red, ha incassato 1 milione di euro.

Tutto Può Cambiare, la trama

Il film racconta cosa succede quando due persone con tanti problemi si incontrano e danno vita a una musica meravigliosa. I protagonisti sono Greta e Dave, fidanzati dal liceo e entrambi cantautori. I due si trasferiscono a New York quando lui per primo riceve un’offerta da una grande casa discografica del posto. Presto Dave diventerà famoso, e questa notorietà lo porterà a lasciare Greta in un angolo, da sola e disperata perchè non ha avuto la stessa fortuna.

Le situazione di Greta migliora quando Dan, dirigente di una casa discografica caduta in disgrazia, assiste per caso a un suo concerto in un locale dell’East Village. Dan resta subito affascinato dalla voce e dal talento della donna. E’ così che da questo incontro casuale prenderà vita una storia di due persone che si aiuteranno e affronteranno un processo di cambiamento che li porterà al successo, il tutto nel corso di un’estate.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Netflix, Infinity. In alternativa potrete guardarlo in diretta streaming alle 21:25 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Play. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, nella pagina dedicata al film.

Il trailer italiano

Il Cast

  • Keira Knightley: Greta
  • Mark Ruffalo: Dan Mulligan
  • Hailee Steinfeld: Violet Mulligan
  • Adam Levine: Dave Kohl
  • James Corden: Steve
  • Catherine Keener: Miriam
  • Mos Def: Saul
  • Cee Lo Green: Trouble Gum