- Pubblicità -

Tutto può succedere, trama e cast del film in onda il 21 giugno su TwentySeven

Data:

- Pubblicità -

Tutto può succedere, trama e cast del film in onda martedì 21 giugno 2022 alle 21:05 su TwentySeven.

Martedì 21 giugno 2022 su TwentySeven andrà in onda il film romantico dal titolo “Tutto può succedere“. Il film è diretto da Nancy Meyers, con Jack Nicholson, Diane Keaton e Keanu Reeves nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:05 circa su TwentySeven.

Il film (Something’s Gotta Give in inglese) è uscito al cinema nel 2003 incassando 265,3 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 127,7 milioni incassati nel mercato statunitense. Il film in Italia ha incassato 7 milioni di euro.

Tutto può succedere, la trama

- Pubblicità -

Harry Sanborn è un playboy che non si arrende al passare degli anni e si ostina a frequentare donne più giovani di lui. Durante un weekend passato con la sua nuova fiamma, Marin, a casa della madre di lei, ha un malore e tocca proprio alla riluttante Erica, scrittrice di successo, accudirlo nella convalescenza. Harry si innamora di Erica, ma deve fare i conti sia con se stesso che col suo giovane ed attraente dottore, anch’egli invaghito della bella signora.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica del film non è prevista per mercoledì 22 giugno 2022.

Il Cast

  • Jack Nicholson: Harry Sanborn
  • Diane Keaton: Erica Jane Barry
  • Keanu Reeves: dottor Julian Mercer
  • Frances McDormand: Zoe Barry
  • Amanda Peet: Marin
  • Jon Favreau: Leo
  • Paul Michael Glaser: Dave
  • Rachel Ticotin: dottoressa Martinez
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -