Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Tutto quello che ho, la nuova fiction con Vanessa Incontrada su Canale 5, le anticipazioni del 22 aprile

Tutto quello che ho, la nuova fiction con Vanessa Incontrada su Canale 5, le anticipazioni del 22 aprile

Pubblicità

Vanessa Incontrada è la protagonista di Tutto quello che ho, la fiction in 4 puntate in onda su Canale 5 il mercoledì sera dal 9 aprile 2025. La scomparsa della figlia diciottenne spezza l’equilibrio di una famiglia perfetta, almeno apparentemente, la serie è liberamente ispirata a una storia vera. Parte da qui la fiction prodotta da RTI e 7 Verticale, diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca, scritta da Fabrzio Bettelli (Head writer), Giorgio Glaviano e Flaminia Padua.

Tutto quello che ho, le anticipazioni del 22 aprile

1×03 – Lavinia non si fida più delle modalità di indagine della polizia e decide di trovare da sola il vero colpevole della morte di Camilla; si impegna quindi per scagionare Kevin, entrando in conflitto con lo studio legale per il quale lavora, ma soprattutto con il marito Matteo. Le sue ricerche mettono in luce delle incoerenze di comportamento di diverse persone che frequentavano la figlia, come l’amica Valentina o l’ex fidanzato… Tutti sembrano avere qualcosa da nascondere. Anche Matteo prosegue le sue indagini, che si focalizzano su un giro di prostituzione.

- Pubblicità -

Tutto quello che ho

La trama generale

Ambientata a Livorno, la serie parte con la scomparsa di Camilla, la figlia di Lavinia e Matteo interpretati da Vanessa Incontrada e Marco Bonini, lei avvocato, lui poliziotto. L’arresto di Kevin (Ibrahima Gueye), ragazzo di origini nigeriane con dei precedenti penali, solleva diverse domande, ma consegna anche delle risposte: lui conosce Camilla e sembra essere coinvolto nella vicenda.

Matteo, sulla base di alcuni indizi, ne è convinto. Lavinia, invece, ha molti dubbi in merito e crede esista un’altra verità. Per dimostrarlo rischierà il tutto per tutto, sfidando lo studio legale, la polizia e la fiducia del marito. Sarà proprio Kevin a indicargliela, mostrandole un
mondo fatto di amore e di speranza, un mondo in cui Camilla è sempre stata felice e in cui nessuno avrebbe mai potuto farle del male.
Solo Lavinia sarà in grado di interpretare il rapporto tra i due ragazzi come qualcosa di profondo. È il suo istinto di madre a parlare. È tutto quello che ha.

- Pubblicità -

Il cast di Tutto quello che ho

  • Vanessa Incontrada è Laviniza
  • Marco Bonini è Matteo
  • Margherita Attorre è Camilla
  • Edoardo Miulli è Roberto, fratello di Camilla, timido e appassionato di canottaggio
  • Alessia Giuliani è Claudia, collega di Matteo, amica di famiglia
  • Ibrahima Gueye è Kevin
  • Osas Imafidon è Fatimah, la madre di Kevin
  • Alex Lorenzin è Flavio, giovane e determinato collega di Lavinia, figlio del titolare
  • Filippo Brogi è Eugenio, il fidanzato di Camilla, il classico bravo ragazzo
  • Gianfranco Gallo è Ascenzio, compagno di cella di Kevin
  • Antonella Attili è Vittoria Cassarà, la PM

La prima puntata 9 aprile

- Pubblicità -

1×01 I Santovito sono una famiglia come tante: mamma Lavinia avvocato di successo, papà Matteo poliziotto, i figli Camilla e Roberto. A travolgere le loro vite arriva un venerdì sera, quando Camilla esce e non rientra all’orario previsto. I genitori incominciano subito a cercarla: Lavinia trova tracce della figlia che conducono ad un mondo che non riconosce, mentre Matteo guida i colleghi poliziotti in una ricerca capillare in città. Le ricerche conducono a Kevin, un giovane nigeriano che sembra avere un legame particolare con Camilla, qualcosa che i due nascondono da sempre e che spinge i Santovito ad affrontare la tremenda consapevolezza di non sapere in realtà molto della vita della figlia.

16 aprile

1×02 I genitori di Camilla procedono nelle indagini su binari opposti. Lavinia prende una strada più emozionale, cercando di comprendere il rapporto tra sua figlia e Kevin, avvicinandosi al mondo del ragazzo senza pregiudizi, anche a costo di tradire la fiducia del marito. Infatti, è convinta che il campo d’indagine si debba aprire e non chiudere, ma ancora troppi elementi le sfuggono. Matteo invece si è fissato su Kevin, non crede alla favola di Romeo e Giulietta e cerca il modo di incastrare il ragazzo. Quando Lavinia intuisce che qualcosa davvero non torna, prende una decisione tanto inaspettata quanto sconvolgente.

- Pubblicità -
Pubblicità