TvTalk ospiti e argomenti di sabato 3 ottobre su Rai 3

tv talk

TvTalk riparte sabato 3 ottobre alle 15:00 su Rai 3 per raccontare la tv e la comunicazione

Secondo appuntamento del sabato con Tv Talk, sabato 3 ottobre alle 15:00. Alla guida del programma Massimo Bernardini affiancato dalle figure storiche della trasmissione Cinzia Bancone, Silvia Motta (l’esperta di ascolti) e Sebastiano Pucciarelli. Parte della puntata come sempre i Retveet e i dati di ascolto della settimana tv.

Gli ospiti della puntata sono Alan Friedman, Mauro Coruzzi, Lella costa, Enrico Papi e tanti altri per raccontare la settimana televisiva e non solo.

Gli ospiti di sabato 3 ottobre

Gli ospiti e gli analisti di Tv Talk di sabato 3 ottobre alle 15 con Massimo Bernardini parleranno inizialmente dell’evento clou della settimana tv: il duello Biden – Trump diventato un vero e proprio match di boxe più che una sfida dialettica. Starà cambiando anche la comunicazione politica americana? Se ne parla con Alan Friedman e Francesco Costa.

Dagli esordi in Rai a Sarabanda, passando per Matricole&Meteore o La pupa e il Secchione, fino agli attuali Name That…

Publiée par Tv Talk sur Jeudi 1 octobre 2020

E poi ci si immergerà nella nuova stagione di “La Vita in Diretta”, alla presenza di Alberto Matano, quest’anno conduttore unico del programma. Con lui e Gianluigi Nuzzi, inoltre, si parla del ritorno della cronaca nera in tv, riaccesa dal caso della giovane coppia di Lecce assassinata dall’ex coinquilino.

Con Mauro Coruzzi, Lella Costa ed Ema Stokholma, spazio anche a un tema molto discusso in questa settimana: le polemiche sul body-shaming e sulla percezione mediatica del corpo delle donne, tra social network e televisione. Enrico Papi e il suo nuovo game-show musicale; i cambiamenti della televisione – e del fare televisione – ai tempi del Covid. Ad arricchire il dibattito in studio anche Marta Cagnola, Giorgio Simonelli e Claudia Rossi.

Foto Facebook. Fonte uff. stampa Rai