Tv Talk gli ospiti e gli argomenti di sabato 30 ottobre su Rai 3

tv talk
- Pubblicità -

Tv Talk Sabato 30 ottobre 2021 gli ospiti della terza puntata tra Agorà, Ballando con le Stelle e Il Collegio

Nuovo appuntamento sabato 30 ottobre 2021 su Rai 3 alle 15 con la nuova edizione di Tv Talk il programma di approfondimento che analizza la tv della settimana condotto da Massimo Bernardini. La puntata è anche in streaming e on demand su RaiPlay.

Tanti gli ospiti e i temi inerenti alla settimana tv che saranno affrontati nel corso del programma. Dopo un’analisi delle nuove “Agorà” televisive condotte da Senio Bonini e Giusi Sansone, ampio spazio dedicato al caso Ballando con le stelle dopo la positività di Mietta e le conseguenti polemiche nate dalla domanda di Selvaggia Lucarelli sul vaccino della concorrente con conseguenti elusive risposte da parte di Mietta. La domanda sorge così spontanea: come deve muoversi la televisione tra spettacolo, rispetto delle regole e tutela della privacy?

- Pubblicità -

In studio Piero Angela che parlerà dei segreti della nuova stagione di “Superquark Più”, dedicata alla “scienza dell’amore”. Oltre ai ReTVeet, l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti televisivi clou della settimana, insieme ad Alessandro Greco si parlerà del suo nuovo programma “Dolce Quiz”, mentre la presenza del preside Paolo Bosisio e dell’ex collegiale Nicole Rossi saranno l’occasione per un focus su “Il Collegio”, appena ripartito su Rai2.

Spazio poi alle difficoltà incontrate dalle novità di stagione in prima serata e un approfondimento su “Uomini e Donne” che, quest’anno, ha presentato in veste di tronista una donna non biologica, a commentare la vicenda Vladimir Luxuria. In studio per alimentare il dibattito Lella Costa, Marta Cagnola, Maria Volpe, Giorgio Simonelli.

Frontiere alle 16:40

Subito dopo Frontiere lo spazio di TvTalk riprone lo speciale dedicato alla DIA andato in onda su Rai 3 nei giorni scorsi. A trent’anni dalla nascita della DIA, Direzione Investigativa Antimafia, uno speciale di Frontiere sulla storia della lotta alle mafie dal 1991, da quando nacque da un’intuizione di Giovanni Falcone fino alle inchieste più recenti. Tra gli ospiti Maurizio Vallone, Direttore DIA, Alfonso Sabella, magistrato, e Sigfrido Ranucci, autore e conduttore di Report.

- Pubblicità -