Tv Talk gli ospiti e gli argomenti di sabato 6 novembre su Rai 3

tv talk
- Pubblicità -

Tv Talk Sabato 6 novembre 2021 gli ospiti della terza puntata tra  Franca Leosini, Veronica Gentili

Nuovo appuntamento sabato 6 novembre 2021 su Rai 3 alle 15 con la nuova edizione di Tv Talk il programma di approfondimento che analizza la tv della settimana condotto da Massimo Bernardini. La puntata è anche in streaming e on demand su RaiPlay.

Tanti gli ospiti e i temi inerenti alla settimana tv che saranno affrontati nel corso del programma, tra cui l’emergenza climatica tra G20 e Cop 26 eventi istituzionali che hanno catturato l’attenzione. Insieme a Veronica Gentili, Fabio Canino e Sabrina Giannini si parlerà dei volti tv che si sono schierati contro l’affossamento del ddl Zan in Senato.

- Pubblicità -

Ospite in studio Franca Leosini che ha debuttato giovedì con  il suo nuovo programma “Che fine ha fatto Baby Jane?” e per interrogarsi sui molteplici casi di cronaca nera trasformati in racconti di fiction. Dopo gli immancabili ReTVeet sui momenti migliori della tv, si analizzerà il nuovo format Cash or Trash – Chi offre di più?”, condotto da Paolo Conticini e in onda su Nove. Si parlerà del ritorno del pubblico negli studi e di “D’Iva”, la nuova trasmissione che ha riportato Iva Zanicchi in prima serata.

Partecipano al dibattito  Massimo Cirri, conduttore di Caterpillar di Radio2, Paolo Giordano de “il Giornale”, Claudia Rossi de “Il Fatto Quotidiano” e Riccardo Bocca.

Frontiere alle 16:30

Alle 16:30 su Rai 3 si passa alle inchieste di Frontiere con Franco di Mare. Questa settimana si parla di lotta al Covid-19, manca un ultimo miglio per raggiungere l’obiettivo di una copertura vaccinale del 90 per cento della popolazione. Ma tra il Paese e il traguardo si frappone il muro di paure e pregiudizi della galassia no vax e no green pass. Fa più paura il virus o il vaccino? Conta più la libertà individuale o l’interesse collettivo?

Per discuterne ci saranno la giornalista scientifica Roberta Villa, il costituzionalista Alfonso Celotto e l’epidemiologa Stefania Salmaso in studio con Franco di Mare. Con loro anche Massimo Cacciari, il senatore Gianluigi Paragone, Dario Giacomini, primario radiologo sospeso e portavoce Coordinamento 15 Ottobre, Vitalba Azzollini, giurista e Patrizia Gentilini, oncologa.

- Pubblicità -