Tv Talk gli ospiti e gli argomenti di sabato 12 febbraio su Rai 3

tv talk
- Pubblicità -

Tv Talk Sabato 12 febbraio 2022 gli ospiti della puntata: Ciro e Fabio dei The Jackal, Flavio Montrucchio, Fabrizio Bentivoglio

Nuovo appuntamento con Tv Talk il programma di approfondimento che analizza la tv della settimana condotto da Massimo Bernardini. L’appuntamento è per sabato 12 febbraio 2022 su Rai 3 alle 15 anche in streaming e on demand su RaiPlay.

Temi abbastanza prevedibili per il programma che analizza la tv italiana: dal Papa a Che Tempo Che Fa, fino alla comicità sul web e in tv e le differenze che ci sono. A seguire a Frontiere si parla di Mani Pulite.

Gli ospiti e i temi di oggi di TvTalk

Di cosa si parla oggi sabato 12 febbraio a TvTalk dalle 15:00 su Rai 3?Massimo Bernardini con i suoi analisti dialogheranno della settimana tv con Michele Serra, Michela Marzano, Enrico Bertolino, Fabrizio Bentivoglio, Ciro Priello e Fabio Balsamo (The Jackal), Flavio Montrucchio, Stefania Orlando, Ema Stokholma, Marta Cagnola, Massimo Cirri, Francesco Canino.

Naturalmente l’attenzione si concentrerà sull’evento della settimana trascorsa: il Papa a Che Tempo Che Fa, un evento televisivo che offrirà spunti di riflessione. Tra i temi trattati anche l’analisi del cambio di strategia comunicativa di molti protagonisti della politica che sembra basata, da giorni, sugli attacchi mediatici degli avversari.

Insieme al duo dei The Jackal si  parlerà di comicità sul web e in tv. A pochi giorni da San Valentino, Flavio Montrucchio sarà al centro di un focus sui programmi di dating. Stefania Orlando ripercorrerà la sua carriera mentre con Fabrizio Bentivoglio si parla di Monterossi la sua serie su Amazon Prime Video.

Frontiere ospiti e argomenti

A seguire a Frontiere si parla di Mani Pulite a trent’anni dall’avvio dell’inchiesta che ha trasformato l’Italia. Proprio lo scontro fra magistratura e politica, la deriva della giustizia spettacolo e la nascita del giustizialismo è al centro del dibattito. In studio ci sarà Stefano Cagliari, autore del libro “Storia di mio padre” in cui ha raccolto le lettere scritte in carcere dall’ex presidente dell’Eni Gabriele Cagliari e Goffredo Buccini, editorialista del Corriere della Sera.

Intervengono anche Luciano Violante, giurista ed ex presidente della Camera, Gherardo Colombo, ex magistrato del pool Mani Pulite, Giuseppe Santalucia, presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati, Gian Domenico Caiazza, presidente dell’Unione Camere Penali e i giornalisti Sergio Rizzo e Paolo Guzzanti.

- Pubblicità -