Tv Talk e Frontiere, gli ospiti e gli argomenti di sabato 21 maggio su Rai 3

tv talk
- Pubblicità -

Tv Talk Sabato 21 maggio 2022 gli ospiti della puntata, subito dopo Frontiere

Nuovo appuntamento con Tv Talk il programma di approfondimento che analizza la tv della settimana condotto da Massimo Bernardini. L’appuntamento è per sabato 21 maggio 2022 su Rai 3 alle 15 anche in streaming e on demand su RaiPlay.

Oltre al racconto della settimana di guerra e della tv, in puntata a Tv Talk ci sarà un ricordo di Franco Battiato a un anno dalla sua scomparsa. E poi ospite molto attesa Mara Venier. Frontiere torna di nuovo in onda alle 16:30 subito dopo Tv Talk, con la replica di Report di lunedì che slitta.

Gli Ospiti di Tv Talk

L’appuntamento di Tv Talk di oggi sabato 21 maggio alle 15:00 su Rai 3 apre parlando di Franco Battiato, ospiti della puntata Andrea Scanzi, Selvaggia Lucarelli e Luca Dondoni. Con loro si parla anche delle conseguenze mediatiche dell’Eurovision Song Contest che, proprio in questa settimana, hanno raggiunto un’inaspettata dimensione politica internazionale. E poi i diversi casi di sessismo capitati in settimana e gli immancabili ReTveet la rubrica con i momenti cult più recenti.

Barbara Foria svela i meccanismi del nuovo format “Questa è casa mia” di Real Time. Ospite molto attesa è Mara Venier sottoposta a un’analisi della sua doppia anima nella conduzione di “Domenica In”, fra momenti seri sull’attualità degli ultimi tempi e grandi occasioni di spettacolo e intrattenimento puro. Infine ci sarà Adriano Panatta per presentare  “Una Squadra”, la nuova docu-serie sull’epopea sportiva di cui fu protagonista. Ospiti anche Saverio Raimondo, Maria Volpe del Corriere della Sera, Marta Cagnola di Radio24 e Claudia Rossi de Il Fatto Quotidiano.

L’argomento di Frontiere

Alle 16:30 la linea passa a Speciale Frontiere con Franco Di Mare che sabato 21 maggio parla del conflitto in Ucraina con le reciproche accuse di Mosca e Kiev su presunti crimini di guerra commessi dai rispettivi soldati. Ospiti in studio la giornalista Mariolina Sattanino e Andrea Margelletti, Presidente del CeSI – Centro Studi Internazionali di Roma, e in collegamento lo scrittore Antonio Scurati e l’inviato di Avvenire, Nello Scavo. Interverranno, inoltre, la professoressa Marina Calloni e l’analista politico Vittorio Emanuele Parsi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.