Tv Talk gli ospiti e gli argomenti di sabato 23 aprile su Rai 3, Frontiere alle 18

tv talk
- Pubblicità -

Tv Talk Sabato 23 aprile 2022 gli ospiti della puntata, subito dopo Frontiere

Nuovo appuntamento con Tv Talk il programma di approfondimento che analizza la tv della settimana condotto da Massimo Bernardini. L’appuntamento è per sabato 23 aprile 2022 su Rai 3 alle 15 anche in streaming e on demand su RaiPlay.

Si parte, come necessario nelle ultime settimane, dalla guerra in Ucraina e in particolare a Tv Talk e dall’informazione di guerra per passare ai dating show e ai nuovi format della tv. A Frontiere alle 18 si parla di Resistenza.

Gli Ospiti di Tv Talk

La puntata di oggi sabato 23 aprile di Tv Talk ospita Domenico Iannacone per parlare della  nuova edizione di “Che ci faccio qui”, approdato in prima serata. Con lui e Barbara Alberti, poi, si analizzano i talk show che in questi giorni stanno provando a interrogarsi in modo diverso sulla guerra, fra pacifisti a ogni costo e sostenitori della resistenza armata.

Massimo Bernardini e i suoi anlisti, insieme a Giorgio Simonelli e Marta Cagnola, ricordano Catherine Spaak, protagonista della tv italiana con “Harem”, mentre la presenza di Cristiana Capotondi è l’occasione per affrontare la serie “Le fate ignoranti”, tratta dal celebre film di Ferzan Ozpetek. Tornano i ReTveet con i momenti televisivi cult più recenti.

Ospite anche  Enrico Papi è al centro di un approfondimento sul suo nuovo programma “Big Show”. Infine, con la psicologa e psicoterapeuta Elisa Vianello, un focus sul curioso esperimento tv di cui è protagonista: “Come una volta – Un amore da favola”, dating show ambientato ai primi dell’Ottocento. Ad arricchire il dibattito in studio anche Riccardo Bocca e Francesco Canino di Panorama.

Speciale Frontiere sulla Resistenza

Sabato 23 aprile 2022 Frontiere si sposta alle 18, subito dopo la replica di Report. L’appuntamento parte dalla guerra in Ucraina con gli uomini assediati a Mariupol che stanno cercando di resistere all’invasione russa. In studio con Franco Di Mare, per parlare di resistenza e resistenze, le giornaliste Mariolina Sattanino e Iryna Kashchey, e in collegamento, lo storico Gianni Oliva e l’inviato del Corriere della Sera Andrea Nicastro.

- Pubblicità -