Tv Talk gli ospiti e gli argomenti di sabato 26 febbraio su Rai 3

tv talk
- Pubblicità -

Tv Talk Sabato 26 febbraio 2022 gli ospiti della puntata dedicata all’Ucraina come Frontiere subito dopo

Nuovo appuntamento con Tv Talk il programma di approfondimento che analizza la tv della settimana condotto da Massimo Bernardini. L’appuntamento è per sabato 26 febbraio 2022 su Rai 3 alle 15 anche in streaming e on demand su RaiPlay.

Temi abbastanza prevedibili per il programma che analizza la tv italiana visto che si occuperà della situazione ucraina con ospiti e approfondimenti per raccontare quello che sta succedendo con l’invasione russa in Ucraina.

Gli ospiti e i temi di oggi di TvTalk

Una “guerra televisiva” è il titolo della puntata di Tv Talk di sabato 26 febbraio dalle 15:00. Massimo Bernardini e i suoi analisti si soffermeranno su una guerra fatta di informazioni, di immagini, di leader che parlano in diretta ai propri popoli e al mondo con racconti contrapposti.

Per analizzare questi scenari e seguire in diretta tutti gli aggiornamenti, lo studio di Tv Talk ospita il direttore di Rai 3 Franco Di Mare, il direttore del Tg 2 Gennaro Sangiuliano, il conduttore di PresaDiretta Riccardo Iacona, il direttore Antonio Di Bella, Maria Cuffaro (Tg 3 Mondo), due grandi attori come Massimo Popolizio e Lella Costa, il comico Saverio Raimondo e lo storico della tv Giorgio Simonelli.

Frontiere sull’Ucraina

Lasciato lo studio di Tv Talk Franco Di Mare conduce una puntata speciale di Frontiere dalle 16:30 dedicata alla vicenda Ucraina. L’Europa affronta davvero la sua ora più buia: la più grave crisi militare dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Cosa ci aspetta?  Quali saranno i nuovi scenari geopolitici? E come affronteremo le ricadute economiche e l’inevitabile crisi umanitaria?

Ospiti del programma sono Mare Antonio Polito, vicedirettore del Corriere della Sera, la giornalista Mariolina Sattanino, il consigliere strategico Andrea Margelletti e Oles Horodetskyy, presidente dell’associazione cristiana degli Ucraini in Italia. Intervengono anche Maurizio Molinari direttore de la Repubblica, lo storico Adriano Roccucci vicepresidente della Comunità di Sant’Egidio, Gigi Riva editorialista de l’Espresso, lo scrittore Nicolai Lilin, Oksana Lyniv, direttrice musicale del Teatro Comunale di Bologna, Nathalie Tocci, direttrice dell’Istituto Affari Internazionali, Cecilia Sala, il Foglio, la scrittrice Arianna Farinelli e la rifugiata politica Iryna Panchenko.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.