Tv Talk gli ospiti e gli argomenti di sabato 26 marzo su Rai 3

tv talk
- Pubblicità -

Tv Talk Sabato 26 marzo 2022 gli ospiti della puntata, subito dopo Frontiere

Nuovo appuntamento con Tv Talk il programma di approfondimento che analizza la tv della settimana condotto da Massimo Bernardini. L’appuntamento è per sabato 26 marzo 2022 su Rai 3 alle 15 anche in streaming e on demand su RaiPlay.

Si parla ovviamente di guerra in Ucraina e in particolare della modalità di comunicazione di Zelensky in questo periodo bellico. La guerra è anche al centro della puntata speciale di Frontiere in onda subito dopo.

Tv Talk gli ospiti di sabato 26 marzo

La puntata di Tv Talk di sabato 26 marzo alle 15 su Rai 3 apre con una digressione sulla comunicazione bellica di Zelensky, presidente dell’Ucraina, dopo un mese di conflitto. Si parla poi del caso della settimana, Giletti in diretta da Odessa. In studio pe ri commenti Gianluigi Nuzzi, Enrico Bertolino e Giorgia Rombolà di RaiNews24.

Dopo i ReTVeet della settimana, ospite Lunetta Savino per parlare di  “Studio Battaglia”, la nuova fiction che la vede protagonista, mentre Gigi Marzullo è al centro di un focus sulle sue interviste ormai divenute iconiche. Insieme a Mauro Coruzzi e Nino Formicola si parla del ritorno dell’Isola dei Famosi. Insieme a Rossana Seghezzi, ex moglie di Gianfranco Funari, si farà un’analisi di cosa abbia rappresentato il conduttore romano per la nostra televisione. In studio anche Beatrice Dondi de “L’Espresso”, Claudia Rossi de “Il Fatto Quotidiano” online e Francesco Canino di “Panorama”.

Frontiere del 26 marzo

La puntata speciale di Frontiere di sabato 26 marzo è dedicata alla guerra in Ucraina con Franco Di Mare racconterà le evoluzioni della guerra sul campo e commenterà quelle politiche, con le voci di chi vive le ostilità sulla propria pelle e la cronaca dei giornalisti dal fronte. Dopo il vertice Nato i paesi dell’Alleanza Atlantica si dicono pronti ad inasprire le sanzioni contro la Russia continuando ad agire uniti, rafforzando le proprie difese a Est e a incrementare l’assistenza militare all’Ucraina, e mettono in guardia Mosca sulle “severe conseguenze”, qualora dovesse usare armi chimiche o nucleari.

Ospiti in studio  il giornalista e scrittore Giorgio Dell’Arti, l’ex coordinatore del comitato scientifico per l’emergenza Covid Agostino Miozzo e le giornaliste Nataliya Kudryk, Mariolina Sattanino e Marta Allevato. Interverranno inoltre l’analista politico Gianni Vernetti, l’analista di strategia militare e di geopolitica Arduino Paniccia, la direttrice dell’Istituto Affari Internazionali Nathalie Tocci, lo storico Ernesto Galli Della Loggia e il vicedirettore di Repubblica Gianluca Di Feo.

- Pubblicità -