Tv Talk sabato 27 giugno ultimo appuntamento con l’analisi di questa strana stagione tv

tvtalk

Tv Talk sabato 27 giugno su Rai 3 alle 15 l’ultimo appuntamento di stagione. Nicola Porro, Alessandro Borghese e Flavio Insinna gli ospiti della puntata

Ultimo appuntamento sabato 27 giugno su Rai 3 alle 15 con TvTalk programma cult della tv per tutti gli appassionati del mezzo televisivo e non solo, una trasmissione che si è evoluta nel corso del tempo mischiando sempre più elementi di talk – pop all’analisi più stretta dello strumento e cercando sempre più di aprirsi anche ad altri mezzi come lo streaming.

Alla guida del programma sempre Massimo Bernardini affiancato dalle figure storiche della trasmissione Cinzia Bancone, Silvia Motta (l’esperta di ascolti) e Sebastiano Pucciarelli. Parte della puntata come sempre i Retveet e i dati di ascolto della settimana tv.

TvTalk gli ospiti e i temi del 27 giugno

La puntata di TvTalk di sabato 27 giugno si aprirà con la tragedia di Alex Zanardi, il cui impatto emotivo e mediatico sta unendo e commuovendo l’Italia intera. Se ne parla con Nicola Porro e Maria Cuffaro, giornalisti di lungo corso con i quali si farà anche il punto della situazione sul giornalismo televisivo, tra svolte pop e opinionisti d’assalto. Un modo per raccontare un evento che ha colpito un volto tv, uno sportivo molto amato per tutta la sua storia, attraverso proprio il modo in cui l’evento è stato affrontato dai mezzi di comunicazione audiovisiva e non solo.

Se la stagione della trasmissione sta per chiudersi, la tv non va in vacanza, soprattutto in questa annata un po’ strana che ha fatto prolungare un po’ tutto fino a fine giugno causa Covid. Uno sguardo, poi, al futuro prossimo con Andrea Delogu e Marcello Masi, alla conduzione de “La vita in diretta estate” dal prossimo lunedì, una scelta se vogliamo insolita, una coppia sorprendente.

E ancora un’analisi della stagione dell’intrattenimento tv con Alessandro Borghese, cuoco e grande mattatore di Quattro ristoranti, e Flavio Insinna, al comando de “L’eredità” per sapere quali sono stati i momenti più esaltanti di questo anno televisivo.