Tv Talk gli ospiti e gli argomenti di sabato 27 novembre su Rai 3

tv talk
- Pubblicità -

Tv Talk Sabato 27 novembre 2021 gli ospiti della quarta puntata: Lella Costa, Peter Gomez, Marco D’Amore

Nuovo appuntamento sabato 27 novembre 2021 su Rai 3 alle 15 con la nuova edizione di Tv Talk il programma di approfondimento che analizza la tv della settimana condotto da Massimo Bernardini. La puntata è anche in streaming e on demand su RaiPlay.

Puntata come al solito ricca di argomenti legati alla tv per raccontare quello che è successo con analisti e ospiti in studio, in particolare questa puntata si concentra sulla giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Ospiti e argomenti di oggi alle 15

La puntata di Tv Talk di oggi sabato 27 novembre alle 15 è particolarmente ricca. Massimo Bernardini si occupa della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che ha occupato il palinsesto di giovedì tra speciali e approfondimenti di vario genere. Per capire il ruolo della televisione in questa battaglia di civiltà così importante per il paese, ospiti del programma sono  Peter Gomez, Alessandra Viero e Lella Costa.

Altro spazio dedicato al racconto dei provvedimenti contro il Covid tra nuove contrapposizioni da talk e necessari fact-checking in diretta. Non mancano i ReTVeet con il meglio della tv attraverso le immagini. In studio c’è Pif che racconterà la nuova edizione de Il Testimone in queste settimane su Sky. Sempre sulla piattaforma satellitare è tornata Gomorra e se ne parla in studio con Marco D’Amore.

Maurizio Lastrico e Alba Parietti ospiti per affrontare i programmi di punta di questo autunno oltre le fiction e Tu Si Que Vales: il grande ritorno di Zelig su Canale 5 e Tale e Quale Show in cui Alba Parietti è stata concorrente.

Ad arricchire il dibattito in studio anche Marta Cagnola di Radio24, Beatrice Dondi de L’Espresso e lo storico della televisione Giorgio Simonelli.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.