Tv Talk gli ospiti e gli argomenti di sabato 29 gennaio su Rai 3

tv talk
- Pubblicità -

Tv Talk Sabato 29 gennaio 2022 gli ospiti della puntata: Gene Gnocchi, Enrico Brignano, Cristiano Malgioglio

Nuovo appuntamento con Tv Talk il programma di approfondimento che analizza la tv della settimana condotto da Massimo Bernardini. L’appuntamento è per sabato 29 gennaio 2022 su Rai 3 alle 15 anche in streaming e on demand su RaiPlay.

Con il voto per il Quirinale ancora in corso ci sarà tempo in futuro per analizzarne l’elezione spazio quindi a discussioni di altro tipo tra programmi in onda e cronaca recente nella puntata di oggi di Tv Talk.

Gli ospiti e i temi di oggi

Un tema della puntata di oggi di Tv Talk sabato 29 gennaio è legato alla violenza giovanile e come questo fenomeno è raccontato in tv. Francesco Specchia di Libero e Gene Gnocchi analizzano le maratone legate al voto del Quirinale, tante parole vuote e poca sostanza.

Oltre ai classici ReTVeet la rubrica sui momenti televisivi, con Enrico Brignano si analizza il suo Un’ora sola vi vorrei, mentre Cristiano Malgioglio svela i meccanismi alla base di “Tali e Quali”, fortunato spin off di “Tale e Quale Show”. Insieme a Luca Dondoni de La Stampa e Marta Cagnola di Radio24, un affondo su Sanremo: quale artista ha maggiori possibilità di conquistare l’evento televisivo dell’anno?

Giorgio Marchesi parla della sua fiction La Sposa e con gli analisti in studio si prova a capire qual è la formula che ha portato il pubblico a seguire questo prodotto.  Ad arricchire il dibattito in studio anche Giorgio Simonelli, storico della Tv, e Claudia Rossi de Il Fatto Quotidiano.

Frontiere non in onda

Subito dopo TvTalk non in onda il classico appuntamento con Frontiere, al suo posto c’è un breve spezzone di Geo e poi spazio alla replica di Report di lunedì scorso che tra i temi ha la strage di Bologna del 2 agosto 1980.

- Pubblicità -