Tv Talk Sabato 29 maggio gli ospiti dell’ultima puntata con i TvTalk Awards

tv talk
- Pubblicità -

Tv Talk Sabato 29 maggio ultima puntata stagionale con i classici Tv Talk Awards e tanti ospiti, oltre ai temi della settimana

Ultimo appuntamento sabato 29 maggio alle 15:00 su Rai 3con Tv Talk l’analisi settimanale della tv con Massimo Bernardini e i suoi ospiti e analisti. La puntata è anche in streaming e on demand su RaiPlay.

Sarà una puntata decisamente speciale, con tanti ospiti tra cui Piero Angela, Serena Bortone, Lino Guanciale, Piero Chiambretti, Michela Giraud, Alessandro Robecchi, Fabio Canino, Saverio Raimondo, Marta Cagnola, Giorgio Simonelli e Riccardo Bocca, ma soprattutto con la consegna dei Tv Talk Awards, i premi dedicati alle migliori novità televisive dell’anno. 

- Pubblicità -

A votare, una doppia giuria: la stampa, con le firme più autorevoli dei giornalisti di settore, e il pubblico che, sui social, ha finora espresso oltre 60mila preferenze, per assegnare due premi per ogni categoria. Il pubblico ha votato la miglior novità tra i programmi d’informazione potendo scegliere tra Titolo V, Oggi è un altro giorno e Settestorie; miglior novità Fiction con Anna, Mina Settembre, Le indagini di Lolia Lobosco e Il Commissario Ricciardi; miglior programma d’intrattenimento tra Via dei Matti n.0, Lol, Una pezza di Lundini e The Voice Senior; e infine miglior rivelazione tra Valerio Lundini, Matilda De Angelis e Tommaso Zorzi.

I premi saranno poi commentati in studio dagli ospiti e da alcuni protagonisti che interverranno a sorpresa. E poi si parlerà dei temi della settimana come il racconto tv sul dramma della funivia del Mottarone, la polemica che ha investito “La Partita del Cuore” e la vittoria dei Maneskin all’Eurovision. Infine, un omaggio al maestro della divulgazione scientifica, Piero Angela.

A seguire non ci sarà Frontiere che si è concluso ma la replica di Report, seguita a sua volta da una puntata di Hudson & Rex la versione canadese de Il Commissario Rex.

- Pubblicità -