Uà – Uomo di Varie Età, gli ospiti della serata di sabato 11 dicembre su Canale 5

Data:

Uà – Uomo di Varie Età, ecco chi sono gli ospiti della seconda puntata dello show di Claudio Baglio in onda stasera, sabato 11 dicembre 2021 su Canale 5

Sabato 11  dicembre 2021 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento, di tre, con “Uà – Uomo di Varie Età” un one man show interamente dedicato a Claudio Baglioni. Lo show, scritto e condotto dallo stesso Claudio Baglioni avrà l’obiettivo di ripercorrere la sua lunghissima carriera. L’appuntamento è per stasera alle 21:45 circa su Canale 5.

Ovviamente sul palco non ci sarà solo Claudio Baglioni, ma arriveranno, nell’arco delle tre serate, 60 grandi nomi del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema, del teatro, della danza, oltre a 70 tra musicisti e performer. Gli ospiti si alterneranno su un palco di 1.000 metri quadrati, insieme al padrone di casa Claudio Baglioni, con la direzione artistica di Giuliano Peparini.

Uà – Uomo di Varie Età con Claudio Baglioni, gli ospiti della seconda serata

Una nuova serata-evento con protagonisti d’eccezione come Annalisa, Andrea Bocelli, Carmen Consoli, Rosario Fiorello (voce), Claudia Gerini, Monica Guerritore, Pino Insegno, Achille Lauro, Luca & Paolo. Poi: Milena Mancini, Vinicio Marchioni, Gianni Morandi, Rocío Muñoz Morales; Giorgio Panariello, Pio & Amedeo, Vittoria Puccini, Raf, Giuliano Sangiorgi; Umberto Tozzi, Paola Turci, Antonello Venditti e Zucchero.

Il promo della puntata di stasera

Dove guardare i video singoli o la puntata intera in streaming?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, anche lo show di Claudio Baglioni sarà visibile in diretta streaming, dalle 21:45, su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette. Dopo la messa in onda la puntata sarà disponibile gratuitamente anche on-demand, insieme alle clip più significative, nella pagina dedicata allo show che trovate cliccando qui.

Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.