Uà – Uomo di Varie Età, gli ospiti della puntata di sabato 4 dicembre su Canale 5

Ascolti Tv ieri sabato 4 dicembre Claudio Baglioni Ua - Uomo di Varie Età
Concessione Mediaset
- Pubblicità -

Uà – Uomo di Varie Età, ecco chi sono gli ospiti della prima puntata dello show di Claudio Baglio in onda stasera, sabato 4 dicembre 2021 su Canale 5

Sabato 4 dicembre 2021 su Canale 5 andrà in onda il primo appuntamento, di tre, con “Uà – Uomo di Varie Età” un one man show interamente dedicato a Claudio Baglioni. Lo show, scritto e condotto dallo stesso Claudio Baglioni avrà l’obiettivo di ripercorrere la sua lunghissima carriera. L’appuntamento è per stasera alle 21:45 circa su Canale 5.

Ovviamente sul palco non ci sarà solo Claudio Baglioni, ma arriveranno, nell’arco delle tre serate, 60 grandi nomi del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema, del teatro, della danza, oltre a 70 tra musicisti e performer. Gli ospiti si alterneranno su un palco di 1.000 metri quadrati, insieme al padrone di casa Claudio Baglioni, con la direzione artistica di Giuliano Peparini.

- Pubblicità -

Uà – Uomo di Varie Età con Claudio Baglioni, gli ospiti della prima puntata

Negli ultimi promo diffusi su Canale 5 (che trovate sotto), vediamo gli ospiti della prima puntata di stasera esclamare “Uà”. Tra gli ospiti troveremo: il trio de Il Volo, Laura Chiatti, il comico Nino Frassica, Massimo Ghini; il cantante Renato Zero, Pablo e Pedro, Emanuela Tittocchia, Giorgia, Francesco Pannofino. Poi l’attore Pierfrancesco Favino, la conduttrice Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti, Alex Britti e Neri Marcorè. Inoltre TvBlog ha anticipato che sul palco saliranno anche Ultimo e Stefano di Battista.

Dove guardare i video singoli o la puntata intera in streaming?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, anche lo show di Claudio Baglioni sarà visibile in diretta streaming, dalle 21:45, su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette. Dopo la messa in onda la puntata sarà disponibile gratuitamente anche on-demand, insieme alle clip più significative, nella pagina dedicata allo show che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -