Home TV Ubriachi d'Amore, il film in onda sabato 23 maggio su Sky Cinema...

Ubriachi d’Amore, il film in onda sabato 23 maggio su Sky Cinema Uno (e NowTV)

- Pubblicita -

Ubriachi d’Amore (film 2019), il film con Alec Baldwi in onda sabato 23 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno. Trama e trailer del film.

Sabato 23 maggio su Sky Cinema Uno arriva in prima tv, “Ubriachi d’Amore” un film del 2019 diretto da Fred Wolf e mai arrivato al cinema in Italia. Si tratta di una commedia che racconta di una coppia al lastrico che si inventa uno strano piano per diventare di nuovo ricchi. L’appuntamento con il film è per sabato alle 21.15 su Sky Cinema Uno, e sarà anche disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

Il film (Drunk Parents, in inglese) è uscito nel 2019, solo in alcuni cinema selezionati in Europa (non in Italia) incassando circa 1,6 milioni di dollari. A seguire trovate un trailer (in inglese):

Ubriachi d’Amore, la trama

Il film racconta la storia di Frank e Nancy Teagarten che stanno cercando di gestire l’attuale situazione di crisi finanziaria che stanno vivendo. L’azienda di Frank è in bancarotta, la loro casa è stata pignorata, e la coppia ha appena mandato la loro figlia Betty, in un college molto costoso che adesso non possono più permettersi.

- Pubblicita -

La coppia così è disperata e proverà a vendere qualsiasi cosa, affittare di tutto pur di raccogliere del denaro. Non hanno alcun scrupolo, tanto che affitteranno la loro casa a una persona condannata per violenza sessuale, loro intanto affogano i loro dispiaceri nel vino.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, sarà già disponibile in streaming su NowTV, la piattaforma streaming a pagamento di Sky Italia. Inoltre è possibile guardare il film in diretta su Sky Cinema Uno sempre su NowTV oppure utilizzando il servizio Sky Go (su smartphone e tablet), se abbonati a Sky via satellite e fibra e avete sottoscritto l’opzione.

Il Cast

  • Alec Baldwin è Frank Teagarten
  • Salma Hayek è Nancy Teagarten
  • Joe Manganiello è Bob Donnelly
  • Natalia Cigliuti è Betty Donnelly
  • Jim Gaffigan è Carl Mancini
  • Ben Platt è Jason Johnson
  • Aimee Mullins è Heidi Bianchi
  • Sasha Mitchell è Shope
  • Treat Williams è Dan Henderson
  • Olivia Luccardi è Jessie
  • Aasif Mandvi è Nigel
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!