Cucine da incubo, il ristorante della puntata in onda domenica 1 maggio su Sky Uno

Cucine da incubo
- Pubblicità -

Cucine da Incubo 2022, il ristorante protagonista della quinta puntata in onda oggi domenica 1 maggio 2022 su Sky e in streaming su NOW, Cannavacciuolo in Calabria

Stasera, domenica 1 maggio 2022 su Sky Uno e in streaming su NOW, continua il viaggio dello chef Antonino Cannavacciuolo con Cucine da Incubo, quindi nelle cucine più infernali d’Italia. L’appuntamento con la quinta puntata, di sei, è per stasera alle 21:15 circa su Sky Uno, e al mattino on demand su Sky Q e NOW in streaming.

Il format, reso famoso da Gordon Ramsey, lo conosciamo. Antonino Cannavacciuolo sarà infatti al servizio di ristoratori nelle cui cucine e nelle cui sale regnano liti, improvvisazione e cattiva gestione. Nella quinta puntata, delle 6 previste prodotte da Endemol Shine Italy per Sky, Cannavacciuolo sarà a Roseto Capo Spulico a Cosenza al ristorante Da Mario

Cucine da Incubo 2022 stasera, il ristorante protagonista della quarta puntata del 1 maggio 2022.

Nella quinta puntata di Cucine da Incubo da 1 maggio on demand su Sky, in onda su Sky Uno e in streaming su NOW lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo è Da Mario a Roseto Capo Spulico (Cosenza).

Ristorante-Bar-Pizzeria, il locale è stato fondato da Mario ma ora gestito dal figlio Ciro, cinquantenne nato e cresciuto in zona. Dopo una gioventù in marina si è ritrovato costretto a sostituirsi al padre anziano. In un primo momento si è occupato delle pizze e del forno, poi ha sperimentato tutti i ruoli. Ciro dice di amare di più la sala ma non fidandosi di nessuno deve fare tutto lui.

Insieme a Ciro c’è la sorella Cinzia appassionata di ristorazione e tornata da poco a Roseto – carica di progetti e idee – dopo un’esperienza tra studio e lavoro a Napoli. Ma Ciro e Cinzia difficilmente trovano un punto d’incontro e spesso è Cinzia a fare un passo indietro. Insieme a loro ci stanno Rita, Michele un barese trapiantato in Calabria che si era offerto di fare l’aiuto cuoco ma è finito a fare panini e insalate e Domenico, spesso rimproverato.

A metà anni ’70 il locale era una baracca i cui si offrivano pescato e fritto su una strada di passaggio. Il ristorante potrebbe riempirsi ma sia la cucina che la gestione passa sotto il controllo di Ciro che non riesce né a tacere né a ridimensionarsi, né evidentemente a tenere tutto sotto controllo. Ci penserà Antonino a trovare il giusto posto per tutti e a risistemare il locale.

Dove vedere in streaming le puntate?

Cucine da Incubo sarà disponibile on-demand ogni domenica su Sky, e in streaming sarà visibile sia in diretta che on-demand su NOW, il servizio streaming di Sky, basta essere abbonati al pass Entertainment. Prima o poi Cucine da Incubo arriverà anche in chiaro su Tv8, ma ci vorrà qualche mese.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.