Ultima Fermata, coppie del nuovo programma di Canale 5 in onda da stasera

ultima fermata logo Ascolti Tv mercoledì 6 aprile
Da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Ultima Fermata, come funziona il nuovo programma in onda stasera mercoledì 23 marzo 2022 su Canale 5. Chi sono le coppie protagoniste?

Da mercoledì 23 marzo 2022 su Canale 5 andrà in onda un nuovo programma dal titolo “Ultima Fermata“. Si tratta di una produzione di Fascino p.g.t (la casa di produzione di Maria De Filippi) e Mediaset che mescola vari elementi dei programmi prodotti dalla casa di produzione. Ultima Fermata è un docureality, quindi non ha uno studio e una conduttrice, ma ci sarà la voce narrante di Simona Ventura, che aveva già guidato un’edizione Vip di Temptation Island. Il primo appuntamento è previsto per stasera, alle 21:40 su Canale 5.

Ma come funziona Ultima Fermata? Sicuramente se lo chiedono in molti visto che i promo sono molto risicati a riguardo. Il funzionamento del programma non è noto nei dettagli, come spesso accade con le produzioni Fascino, sappiamo però che parteciperanno delle coppie che hanno svariati problemi e che con l’aiuto di un terapeuta dovranno prendere una decisione finale sul loro rapporto: continuare o fermarsi e seguire strade diverse. Il programma è scritto dagli autori storici di Maria De Filippi: Raffaella Mennoia e Luca Zanforlin, prodotto da Maryu Gammella e diretto da Stefano Carriero.

Ultima Fermata, chi sono le coppie?

Sulle coppie che metteranno alla prova la loro relazione, sottoponendosi proprio all’ultima fermata del titolo ci sono:

  • Jonatan e Adriana, in un promo lui racconta che il suo rapporto era fantastico, i due erano complici. Una sera, però, mentre erano in macchina suona il cellulare di lui e dall’altro lato c’era una donna che gli ha detto: “Ciao amore, sei con lei?”. Da quel momento Adriana non riesce a fidarsi di lui e non crede che si tratti di un complotto.
  • Samuel e Valeria, invece, hanno un altro tipo di problema. Samuel racconta che Valeria ha conosciuto un altro uomo e che da quel momento sono diventati molto amici. Un giorno lui riceve una lettera dell’avvocato in cui Valeria gli chiede il divorzio, ma lui ha scritto al programma per provare a recuperare il rapporto.
  • Maurizio e Stefania invece sono la classica coppia che viene danneggiata dalla mancanza di chiarezza sul futuro. Hanno un bel rapporto, lui racconta di essere innamorato pazzo e che la sua vita non è niente senza di lei. Il problema della coppia è che Stefania vorrebbe un figlio, e lui no. Riusciranno a trovare una quadra?
  • Luisiana e Biagio, è lei a scrivere al programma. I due stanno insieme da 10 anni ma non hanno rapporti fisici come un tempo perchè Biagio non riesce ad accettare il tradimento di lei con un altro, cosa che sembrava superata. Luisiana scrive al programma perchè non si sente considerata e vorrebbe provare a superare la questione.

Dove vedere in streaming le puntate? Quando le repliche in tv?

Tutte le puntate di Ultima Fermata saranno disponibili gratis in streaming dopo la messa in onda su WittyTv in streaming o su Mediaset Infinity. Sono previste anche delle repliche del programma che andranno in onda venerdì 25 marzo 2022 alle 21:10 però su La5.

 

- Pubblicità -