Un Altro Domani, la trama della puntata di oggi 26 settembre 2022

Lunedì 26 settembre 2022 andrà in onda un nuovo episodio di Un altro Domani, la soap spagnola ambientata che sta popolando il pomeriggio di Canale 5. Da una settimana ormai è partito il nuovo pomeriggio del canale, quindi la puntata di Un altro Domani è in onda dalle 16:50 circa dal lunedì al venerdì.

La soap è prodotta da RTVE e Mascaret Films, in collaborazione con Bambú Producciones ed è andata in onda da gennaio 2021 a febbraio 2022 su La1 in Spagna. In spagna sono state prodotte 255 episodi di una durata variabile di 50-70 minuti. Durante l’estate Canale 5 ha trasmesso gli episodi interi, ma da lunedì scorso vanno in onda pezzetti di circa 15 minuti.

La trama della puntata del 26 settembre di Un Altro Domani

Nella puntata di oggi Tirso, alle prese con la difficile gestione di suo nipote Erik, si confida con Elena e le svela che suo fratello Jorge, il padre di Erik, è in carcere per omicidio.

La puntata su Mediaset Infinity

Per vedere le puntate della soap, basta andare online sul sito di Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.