Un altro Domani, le anticipazioni delle puntate della settimana su Canale 5

Un Altro Domani è la soap spagnola del pomeriggio di Canale 5 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16:50 circa con una durata di circa 20 minuti, tra la striscia del Grande Fratello Vip e l’inizio di Pomeriggio 5. Un altro domani è la storia di due donne, una nonna e la nipote, in due epoche diverse, due donne forti, anticonformiste e decise a cambiare il mondo. Ricordiamo che tutte le puntate sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity gratuitamente, dopo la messa in onda.

Un altro domani anticipazioni delle puntate della settimana fino al 10 febbraio 2022

Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate di Un Altro domani in onda da fino a venerdì 10 febbraio 2023 su Canale 5. La serie è prodotta da RTVE e Mascaret Films, in collaborazione con Bambú Producciones ed è andata in onda da gennaio 2021 a febbraio 2022 su La1 in Spagna.

6 febbraio 2023
16:50 Dopo essere stato lasciato da Julia, Sergio, a sorpresa le chiede indietro i suoi soldi, pretendendoli immediatamente per uscire dalla società. Patricia e Ventura continuano a cospirare mentre sale la tensione tra Carmen ed Enoa, visto che quest’ultima è innamorata di Kiros.

7 febbraio 2023
16:50
Enoa viene spesso ripresa da Francisco e Patricia perchè commette molti errori sul lavoro. Nel frattempo, Angel e Ines, spaventati dal tentativo di Alicia di sedurre Angel, elaborano un piano per allontanarla da lui.

8 febbraio 2023
Erik confida a Chloe i suoi timori sulla visita a suo padre. Angel e Ines escogitano un piano per far licenziare Alicia, ma la ragazza ricatta Ines.

9 febbraio 2023
Alicia minaccia Ines di raccontare a Ventura della sua relazione con Angel, costringendola a farsi riassumere. Carmen sospetta che Kiros abbia una relazione con Enoa e tenta di parlarne con il ragazzo, ma viene interrotta da Victor.

10 febbraio 2023
Francisco tenta di convincere Victor a recuperare il rapporto con Carmen, ma il ragazzo e’ restio. Per saldare il debito contratto con Sergio, Julia lavora senza sosta.

Le puntate in streaming

Le puntate di Un Altro Domani sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity dopo la messa in onda su Canale 5, insieme anche alle puntate precedenti. La visione è gratuita, con pubblicità.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.