Un Altro Domani, la trama della puntata di oggi giovedì 6 ottobre 2022

Giovedì 6 ottobre 2022 è in onda un nuovo episodio di Un altro Domani, la soap spagnola ambientata che sta spopolando il pomeriggio di Canale 5. Da 2 settimane ormai è partito il nuovo pomeriggio del canale, quindi la puntata di Un altro Domani è in onda dalle 16:50 circa dal lunedì al venerdì.

La soap è prodotta da RTVE e Mascaret Films, in collaborazione con Bambú Producciones ed è andata in onda da gennaio 2021 a febbraio 2022 su La1 in Spagna. In Spagna sono state prodotte 255 episodi di una durata variabile di 50-70 minuti. Durante l’estate Canale 5 ha trasmesso gli episodi interi. Ma con l’avvio della programmazione autunnale vanno in onda pezzetti di circa 15 minuti.

Le anticipazioni di giovedì 6 ottobre di Un altro domani

Ventura affida ad Angel una valigetta con l’ordine di non perderla mai di vista. Nel presente: Julia e Sergio iniziano a organizzare la prima Giornata del Mobile.

Cosa era successo ieri?

Nel passato: a Kiros viene affidato il compito di assistere Carmen nei preparativi delle sue nozze, e Patricia ordina a Mabale di scoprire il contenuto delle casse che vengono caricate di nascosto sui camion della fabbrica.

e cosa ci aspetta venerdì a Un Altro domani?

Sergio e Julia sono impegnati ad organizzare la prima Giornata del Mobile: un’esposizione dei mobili di Julia per entrare in contatto con grossisti, distributori e proprietari di negozi di mobili.

La puntata su Mediaset Infinity

Per vedere le puntate della soap, basta andare online sul sito di Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it