Un amico è per sempre, la trama del film in onda venerdì 2 aprile su Giallo

un amico è per sempre
- Pubblicità -

L’ispettore Gently – Un amico è per sempre trama dell’episodio in onda venerdì 2 aprile alle 21:10 su Giallo.

Venerdì 2 aprile 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film tv giallo “Un amico è per sempre” parte della serie britannica per la televisione dal titolo “L’ispettore Gently” (Inspector George Gently in inglese), tratta dai romanzi di Alan Hunter. Creato per la televisione britannica, il film tv è diretto da Tim Whitby.

L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo. Il film tv è andato in onda nel 2016 nella televisione britannica, sul canale BBC One. Ecco la trama:

- Pubblicità -

L’ispettore Gently – Un amico è per sempre, la trama

Scott Parker il giorno prima stava festeggiando l’amico Petey nella sua festa di compleanno, ma il giorno dopo viene ritrovato morto. Aveva tanti debiti a causa della dipendenza dal gioco d’azzardo di sua moglie Jo. Gently scarta subito l’ipotesi del suicidio perchè Scott si stava occupando di alcuni piani di sviluppo della città, che però sono falliti, quindi aveva potenziali debitori che potrebbero averlo ucciso.

Michael Woodruff, un leader sindacale e vecchio compagno di scuola di Scott e Petey, era tra coloro che si opponevano ai piani e aveva pubblicamente litigato con Scott mentre Petey era proprio una delle persone che aveva finanziato quel progetto. Gently pensa quindi che un diverbio tra due amici possa essere finito male. Nel frattempo Bacchus riesce a rivedere Gemma e intanto sospetta che Gently gli stia nascondendo un suo problema di salute.

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+. Il film sarà visibile solo in diretta streaming alle 21:10, usando la sezione delle dirette di Discovery+. La replica del film andrà in onda sabato 3 aprile 2021 alle 23:10 sempre su Giallo.

Il Cast

  • Martin Shaw è George Gently
  • Lee Ingleby è John Bacchus
  • Anthony Flanagan è Petey Magath
  • Louise Brealey è Jo Parker
  • Emma Cunniffe è Anita Magath
  • Adrian Bower è Michael Woodruff
  • Nick Sidi è Scott Parker
  • Lisa McGrillis è Rachel Coles
- Pubblicità -