Un amico molto speciale, trama e trailer del film in onda lunedì 6 dicembre su La5

un amico molto speciale
- Pubblicità -

Un amico molto speciale il film in onda lunedì 6 dicembre 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 6 dicembre 2021, su La5 andrà in onda il film “Un amico molto speciale“, diretto da Alexandre Coffre con Tahar Rahim eVictor Cabal nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Le père Noël in francese) è uscito al cinema nel 2014 solo in alcuni mercati, tra cui quello francese, incassando circa 3 milioni di dollari in quei mercati. In Italia ha incassato circa 897 mila euro.

- Pubblicità -

Un amico molto speciale, la trama

È la vigilia di Natale e Antoine, un bambino di sei sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui tra le stelle. Così, quando Babbo Natale gli cade come per magia sul balcone, Antoine è troppo stupito per capire che sotto il classico costume rosso e bianco si nasconde in realtà un ladro intento a svaligiare gli appartamenti dei quartieri alti.

Nonostante tutti gli sforzi dell’improvvisato Babbo Natale per sbarazzarsi del determinato Antoine, i due finiranno per formare un’improbabile coppia in giro per i tetti di Parigi, ognuno intento a realizzare il proprio sogno in una notte magica dove tutto può accadere… ma proprio tutto.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Amazon Prime Video, Infinity+ e on-demand su Sky. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Non sappiamos se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica del film è prevista mercoledì 8 dicembre alle 12:40 su La5.

Il trailer italiano

Il Cast

  • Tahar Rahim: Babbo Natale
  • Victor Cabal: Antoine
  • Annelise Hesme: madre di Antoine
  • Michaël Abiteboul: Uomo Nero
  • Philippe Rebbot: Camille
  • Amélie Glenn: Marie
- Pubblicità -