Un amore dolce la trama del film su Rai Premium stasera lunedì 22 febbraio

Un amore dolce

Un Amore dolce il film su Rai Premium lunedì 22 febbraio, la trama

Un Amore dolce è il film romantico in onda su Rai Premium, ultimo appuntamento del ciclo “Un Amore di lunedì”, commedie romantiche pronte a scaldare il cuore dello spettatore.

Love By Chance – Un Amore dolce è un prodotto Hallmark Channel film tv non uscito al cinema quindi non ci sono dati sugli incassi e non disponibile in streaming se non su Rai Play durante la messa in onda.

Un Amore dolce la trama del film su Rai Premium stasera

Scopriamo insieme la trama di Un Amore Dolce il film su Rai Premium questa sera una commedia romantica con protagonista un’abile chef in cerca dell’amore.

Claire è un’abile chef che gestisce una piccola caffetteria insieme al socio Marco. La madre è ossessionata sul fatto che la ragazza sia ancora single ma Claire crede nel destino e sogna una storia romantica come quella dei genitori che si sono incontrati al college. Ma impegnata tutti i giorni con il locale, per lei trovare l’amore è impossibile. La ragazza conosce un affascinante dottore e se ne innamora, ma non sa che dietro questo incontro “casuale” c’è sua madre che, da sempre, le vuole trovare marito e le ha aperto un profilo su un’app di appuntamenti. A complicare le cose, lei e Marco attendono ansiosamente la visita in incognito di un noto critico gastronomico. Tra amore e lavoro la vita per Claire sta per cambiare ma forse nemmeno lei è ancora pronta e poi chissà magari aiutare il destino non è una scelta così sbagliata e potrebbe essere la svolta giusta per cambiare la sua vita.

Il cast

  • Beau Garrett è Claire Michaels
  • Benjamin Ayres è Eric Carlton
  • Garwin Sanford è Sam Michaels
  • John Cassini è Marco
  • Brenda Strong è Helen Michaels
  • Zahf Paroo è il dottor Nate Hoover
  • Marc T House è Donna