Dituttounpop > TV > Un amore fuori rotta la trama del film stasera su Rai Premium giovedì 18 agosto

Un amore fuori rotta la trama del film stasera su Rai Premium giovedì 18 agosto

Un amore fuori rotta il film su Rai Premium giovedì 18 agosto, la trama

Un Amore Fuori Rotta è il titolo del film stasera in tv giovedì 18 agosto su Rai Premium in prima serata, film tv tedesco diretto da Bruno Grass e scritto da Kerstin Romer.

Si tratta di un film per la televisione del 2018 quindi non ci sono dati sugli incassi e non è disponibile in streaming oltre che su Rai Play. Si tratta di una commedia romantica trasmessa in passato in Italia sia da Rai 1 che da Rai Premium lo scorso novembre. Il film ha una durata di 90 minuti circa ed è adatto a tutti.

Un amore fuori Rotta la trama del film su Rai Premium

Prima di decidere se la commedia romantica stasera in tv su Rai Premium è adatta per la nostra serata tv, è bene dare un’occhiata alla trama di Un Amore Fuori Rotta. Al centro del film c’è la storia di Kurt un anziano comandante di navi rimasto vedovo e particolarmente solitario. Kurt è sulla sedia a rotelle a causa di un incidente con la sua barca a vela quando si era scontrato con un mercantile. Così deve essere assistito per ogni sua necessità e per questo il figlio, che non può occuparsene direttamente, cerca di trovargli un’infermiera. Ma il padre ha un caratteraccio e sostanzialmente scappano tutte. Almeno finchè non arriva Roza che non ha alcuna intenzione di lasciarsi intimorire. La donna arriva dalla Polonia come Kurt ma nemmeno questo sembra intenerire l’anziano. E i due scontro dopo scontro, troveranno più cose in comune di quello che potevano immaginare.

Dove lo trovo in streaming

Il film stasera su Rai Premium in prima serata è in streaming solo su RaiPlay, trattandosi di un film tv tedesco, non è disponibile su altre piattaforme.

Il cast

  • Hans Uwe Bauer è Kurt
  • Lina Wendel è Roza Kaminskaia
  • Kasia Borek è Ewa
  • Alexander Khuon è Jens Nowak
  • Isabell Polak è Sandra Nowak
  • Alva Schafer è Paul Nowak
  • Zofia Czerwinska è Tante Grazyna
  • Maxim Topyla è Kajetan