Un Amore Inaspettato, trama e trailer del film in onda sabato 13 febbraio su Tv8

un amore inaspettato
- Pubblicità -

Un Amore Inaspettato, il film in onda sabato 13 febbraio 2021 alle 21:30 su Tv8. Trama e trailer del film.

Sabato 13 febbraio 2021, su Tv8 andrà in onda il film romantico “Un Amore Inaspettato“, diretto da Gary Yates, con Danica McKellar e Kavan Smith nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su TV8.

Il film (Wedding Bells in inglese) non è mai uscito al cinema nel mondo, ma si tratta di un film creato direttamente per la televisione americana, dove è andato in onda nel 2016 sul canale Hallmark Channel. Ecco un trailer in inglese:

- Pubblicità -

Un Amore Inaspettato, la trama

Siamo a Manhattan, la stilista Molly Quinn e l’executive chef Nick Turner sono stati “accoppiati” dai rispettivi migliori amici, la coppia Amy e James, sono usciti qualche volta ma non è mai scattato nulla. Lo stile di Molly è classico e senza tempo, mentre quello di Nick è moderno e trendy. Mentre la cucina di Nick sta sperimentando combinazioni di sapori per creare il piatto perfetto, i due vengono invitati al matrimonio dei loro amici Amy e James, ma non saranno semplici inviati. Molly e Nick saranno i testimoni quindi dovranno unire le forze e trovare un modo per piacersi per far funzionare una festa in crisi. La festa di matrimonio doveva essere pagata dai genitori di Amy, che nel frattempo sono stati colpiti da una crisi finanziaria. Riusciranno a sanare le loro divergenze e creare la festa perfetta per i loro amici?

Dove lo trovo in streaming. Repliche

Il film in onda stasera è disponibile in streaming nel catalogo di Amazon Prime Video. Se non siete abbonati l’unico modo per guardarlo in streaming è seguirlo in diretta streaming sul sito tv8.it. La replica del film al momento non è prevista.

Il Cast

  • Danica McKellar è Molly Quinn
  • Kavan Smith è Nick Turner
  • Tammy Gillis è Amy
  • Christopher Russell è James
  • Bruce Boxleitner è Charlie Turner
  • Daniel Bacon è Isaac
  • Bruce Blain è Tony
  • Sabrina Prada è la madre di James
- Pubblicità -