- Pubblicità -

Un amore scolpito nel ghiaccio la trama del film su Rai Premium stasera giovedì 14 luglio

Data:

- Pubblicità -

Un amore scolpito nel ghiaccio il film su Rai Premium giovedì 14 luglio, trama e cast

Giovedì 14 luglio 2022 su Rai Premium andrà in onda il film Un amore scolpito nel ghiaccio, commedia romantica di Hallmark Channel, un film realizzato per la tv lo scorso anno. Il film è diretto da MJ Grabiak ed è stato girato in Quebec.

Il film è stato girato all’interno dell’Hotel Glace, un hotel realizzato nel ghiaccio che ha ispirato anche il titolo italiano. Il titolo originale è invece Baby, It’s Cold Outside citando la canzone Baby, It’s Cold Inside.

Un amore scolpito nel ghiaccio la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

Un amore scolpito nel ghiaccio trama – La protagonista è Hannah Fisher, agente di viaggio che si occupa principalmente di viaggi tropicali. Un giorno la sua società le chiede però di fare un viaggio diverso e andare in Canada per controllare l’Ice Hotel un albergo scolpito nel ghiaccio. L’obiettivo è lanciare una nuova divisione che si occupi di soggiorni al freddo oltre a quelli tropicali.

Insieme all’amica Phoebe decide così di partire e rimangono subito colpite dalla bellezza dell’albergo. L’incontro con il proprietario e architetto Ben Wade cambia le prospettive di Hannah e la scoperta delle attività presenti in struttura la convincono della bontà dell’iniziativa. E chissà magari nell’aria per lei c’è anche l’amore…

Dove lo trovo in streaming, repliche

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Un amore scolpito nel ghiaccio è in live streaming su Raiplay, probabilmente resterà on demand in catalogo nei giorni successivi. Trattandosi di un film tv non è disponibile su altre piattaforme in streaming nè al noleggio e/o acquisto.

Il cast

  • Jocelyn Hudon è Hannah Fisher
  • Steve Lund è Ben Wade
  • Kathryn Kohut è Phoebe Price
  • Randy Thomas è Louis Chandon
  • Melinda Michael è Bridgette
  • Ish Morris è Shawn
  • Paul Constable è Phillip Peterson
  • Jennifer Austin è Nora Fisher
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -