Un amore sotto l’albero, trama e trailer del film in onda domenica 13 dicembre su La5

un amore sotto l'albero
- Pubblicità -

Un amore sotto l’albero il film in onda domenica 13 dicembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Domenica 13 dicembre 2020, su La5 andrà in onda il film “Un amore sotto l’albero“, diretto da Chazz Palminteri con Susan Sarandon, Penélope Cruz ePaul Walker nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Noel in inglese) è uscito al cinema nel 2004 solo in alcuni mercati, tra cui quello italiano, incassando circa 2,3 milioni di dollari. In Italia ha incassato circa 1,6 milioni di euro.

- Pubblicità -

Un amore sotto l’albero, la trama

E’ la vigilia di Natale a New York, e la solitaria editrice divorziata, Rose Collins, ha bisogno di un miracolo per migliorare la salute di sua madre, ormai rinchiusa in una clinica a causa dell’Alzheimer. Poi ci sono Nina e Mike, una giovane coppia in crisi che sta per spezzarsi a causa della gelosia di lui. Poi c’è Artie, un cameriere di mezza età che in questo periodo dell’anno senta la mancanza della moglie morta qualche anno fa. Infine c’è Jules che si autoinfligge delle ferite ogni Vigilia di Natale per passare la notte in Pronto Soccorso.

Queste vite apparentemente scollegate tra loro hanno in comune la figura misteriosa di Charlie, che un giorno incontrerà “per caso” Rose facendole capire che la vita non è fatta solo di persone di cui prendersi cura, ma che deve anche pensare a se stessa…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda.

La replica del film è prevista lunedì 14 dicembre alle 17:50 su La5.

Il Cast

  • Susan Sarandon: Rose Harrison
  • Penélope Cruz: Nina Vazquez
  • Paul Walker: Mike Riley
  • Alan Arkin: Artie Venzuela
  • Marcus Thomas: Jules Calvert
  • Chazz Palminteri: Arizona
  • Robin Williams: Charlie Boyd
  • Erika Rosenbaum: Merry
- Pubblicità -