Un Principe sotto l’albero, la trama del film su Tv8 stasera sabato 3 dicembre 2022

Stasera in tv sabato 3 dicembre 2022 su Tv8 andrà in onda in prima visione Un Principe sotto l’albero commedia romantica natalizia di Hallmark Channel, prodotto in Canada e rilasciato nel 2021 con il titolo A Royal Queens Christmas. Si tratta di uno di quei classici film per la tv non usciti al cinema e che non sono disponibili in cataloghi delle varie piattaforme e in streaming soltanto su Tv8.it.

Un principe sotto l’albero la trama

La trama di Un Principe sotto l’albero ci racconta una storia d’amore capace di far scaldare i cuori. Il principe Colin, interpretato da Julian Morris un volto che i frequentatori di serialità avranno già visto, viene mandato a New York per preparare il viaggio della regina dell’Exter. Dee Dee Paretti è un’ex soldatessa che lavora in una caffetteria di New York insieme alla cugina Zoe che è anche la pasticcera del locale. Inoltre aiuta con il coro di un gruppo di bambini.

Colin ama la musica e soprattutto divertirsi. Quando Zoe non può fare una consegna in un albergo, ci pensa Dee Dee che si scontra con Colin facendo rovinare la torta che doveva consegnare. Il principe prova subito a conquistarla anche grazie al suo accento (almeno in originale) e si offre di ripagarla. Quando Dee Dee scopre che sa suonare, gli chiede di aiutarla con il concerto del coro. Lo invita anche a cena in famiglia il tutto senza sapere minimamente chi sia. Questa normalità piace a Colin e con Dee Dee nasce del tenero. L’arrivo dei genitori Colin insieme alla duchessa Adriana rovina i piani della coppia. Riuscirà a nascere davvero l’amore tra i due?

Il cast

Il principe Colin è Julian Morris che è passato per film e serie tv come New Girl, Once Upon a Time, Hand of God, Pretty little Liars. Mentre la protagonista femminile di Un Principe sotto l’albero è Megan Park (The Moodys, La scatola dei desideri). Nicola Correia-Damude è Zoe, Tony Nappo è Mickey Paretti, Michael Hanrahan è WHitbey, Jane Wheeler è la Regina Aelxandra, Jonelle Gunderson è la duchessa Adriana

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.