Un amore sul ghiaccio la trama del film su Rai Premium lunedì 7 febbraio 2022

un amore sul ghiaccio
- Pubblicità -

Un amore sul ghiaccio il film su Rai Premium stasera lunedì 7 febbraio, la trama

Lunedì 7 febbraio andrà in onda su Rai premium il film romantico Un amore sul ghiaccio che con il titolo originale circoscrive ancora meglio il periodo: Falling for Christmas.

Al centro la storia di una pattinatrice vittima di un infortunio che durante la riabilitazione incontra un ex giocatore di hockey che si prende cura della figlia. Il film è stato realizzato per la tv non ci sono quindi dati sugli incassi e non è disponibile altrove in streaming se non su RaiPlay.

Un amore sul ghiaccio la trama del film su Rai Premium

La trama di Un amore sul ghiaccio ci fa tornare al periodo natalizio con una storia romantica tra sport e voglia di rinascere. Claire è una pattinatrice sul ghiaccio che dopo un infortunio è a pezzi…in tutti i sensi. Viene costretta a passare un periodo di tempo, durante le vacanze natalizie, in un centro di riabilitazione in Canada. Ed è qui che succede quello che non ti aspetti.

Claire incontra Luke, ex giocatore di hockey costretto a rinunciare alla carriera dopo un infortunio e che cresce la figlia mentre gestisce un negozio per la pesca nel ghiaccio. Tra Luke e Claire la sintonia è subito forte e si fanno compagnia durante le feste, lui le insegna tutte le tradizioni canadesi, lei lo incoraggia a tornare sul ghiaccio e la scintilla è pronta a scoccare.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:15 nella pagina dedicata alle dirette del sito RaiPlay. Un amore sul ghiaccio non è disponibile su altre piattaforme.

Il cast

  • Leah Renee è Claire Benton
  • Niall Matter è Luke
  • Michael Teigen è Jullian l’allenatore di Claire
  • Gracyn Shinyei è Chamonix
  • Lisa Whelchel è Dale la mamma di Claire
  • Lochlyn Munro è Lou
  • Blaine Anderson è Greg il padre di Claire
  • Kathryn Kirkpatrick è dottoressa Schimdt
- Pubblicità -