Un Angelo per Natale la trama del film su Rai Premium stasera domenica 24 gennaio

Un angelo per Natale

Un Angelo per Natale il film in onda stasera su Rai Premium domenica 24 gennaio

Un Angelo per Natale è il film ancora dallo spirito natalizio in onda domenica 24 gennaio su Rai Premium in prima serata, un film tv Hallmark Channel quindi senza alcun dato sugli incassi e non disponibile in streaming su altre piattaforme se non su Rai Play.

Diretto da Alan Golouboff il film è ambientato a New York ed è di produzione canadese per il canale cable Hallmark Channel da cui arrivano molti di questi film romantici.

Un Angelo per Natale la trama del film stasera su Rai Movie

Scopriamo insieme la trama di Un Angelo per Natale il film romantico stasera su Rai Movie per scoprire se possa essere adatto alla nostra serata davanti alla tv.

Rimasta da poco single Corrine si prepara per le feste, la cantante e pianista ha un debole per il Natale ma ha da poco avuto una doppia delusione, non ha superato un’audizione e Tim l’ha lasciata. Lavorando in un negozio di strumenti musicale dell’amico Dave e facendo volontariato. Intanto a casa inizia ad appendere le decorazioni della nonna con l’amica Janie e le racconta delle cartoline che il nonno mostrava alla nonna. Alla porta arriva un singolare personaggio, Harold, che è di fatto un angelo che ha l’obiettivo di far innamorare Corinne e Dave prima di Natale e dovrà aiutarlo in tutti i modi. Harold va a lavorare nello stesso negozio di Corinne dove la ragazza si apre e racconta tutte le sue problematiche amorose. Al tempo stesso chiede a Dave di raccontargli il suo rapporto con Corinne scopre così che il ragazzo si sente nella “friend zone” ma è pronto per un passo successivo.

Il cast

  • Jessalyn Gilsig
  • Sergio Di Zio
  • Graham Abbey
  • Samantha Espie
  • Roger Doche
  • Lindsay Leese
  • Chris Chinchilla