Un Bacio Prima di Natale su Rai 2 stasera lunedì 19 dicembre il film tv con la coppia di Desperate Housewives

Stasera in tv lunedì 19 dicembre 2022 su Rai 2 andrà in onda il film tv Un Bacio Prima di Natale – A Kiss Before Christmas. Il film romantico natalizio di Hallmark Channel è stato rilasciato in patria lo scorso anno suscitando l’attenzione del pubblico per la presenza di Teri Hatcher e James Denton coppia amata vista in Desperate Housewives. “La vita è fatta delle nostre scelte” è il claim del tv movie. Il film è diretto da Jeff Beesley, Un Bacio prima di Natale è in onda dalle 21:20 di lunedì 19 dicembre anche in streaming su RaiPlay, unica modalità per vederlo in streaming.

Un Bacio Prima di Natale la trama del film stasera in tv

La trama di Un Bacio Prima di Natale ci riporta alle atmosfere tipiche dei film di Natale in cui con un pizzico di magia ogni scelta ha conseguenze inaspettate e imprevedibili. Ethan Holt è un dirigente del settore immobiliare, sposato, ha due figli adolescenti ma è un po’ stanco di tutta questa vita. Non solo proprio alla vigilia di Natale scopre che non avrà l’agognata promozione perchè per i capi è troppo corretto e poco spregiudicato nel suo modo di agire. Al contrario di Sean diventato vice-presidente al suo posto ma che fa la metà del suo lavoro. La moglie Joyce fa l’insegnante di storia, hanno due figli adottivi i gemelli Colin e Trisha.

All’improvviso però il desiderio di una vita diversa diventa realtà. Dopo aver desiderato che vent’anni prima invece di rimanere bloccato in ascensore per ore insieme a Joyce, fosse riuscito ad arrivare al suo piano, si risveglia la mattina del 1° dicembre in un mondo in cui è vice presidente, non è sposato e non ha figli. Non solo ma con Joyce è in lotta per un progetto di sviluppo imprenditoriale. Se rivuole la sua vecchia vita deve provare entro Natale a Joyce che è l’uomo della sua vita.

Il cast

I protagonisti del film di stasera sono le stelle di Desperate Housewives James Denton nei panni di Ethan Holt e Teri Hatcher in quelli di Joyce Holt. Marilu Henner è Rona Bellingham mentre Rod Wilson è Sean Doyle, Joghn B. Lowe è Santa Clause. Carson Kroeker e Sophia Bachart sono Colin e Trisha Holt.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.