Un Capodanno da Favola il film su Rai 2 sabato 2 gennaio

Un capodanno da favola

Un Capodanno da Favola il film su Rai 2 sabato 2 gennaio alle 14, la trama

Un Capodanno da Favola è la commedia romantica a sfondo natalizio in onda su Rai 2 alle 14 di sabato 2 gennaio per un pomeriggio in compagnia di un amore da favola.

Diretto da Monika Mitchell con la durata di 84 minuti, il titolo originale del film è Royal New Year’s Eve ed è un film per la tv di Hallmark Channel non ci sono quindi dati sugli incassi e non è disponibile in streaming altrove se non in live su RaiPlay .

Un capodanno da Favola la trama del film su Rai 2

Scopriamo insieme la trama del film Un matrimonio da Favola in onda sabato pomeriggio 2 gennaio alle 14 su Rai 2, per capire se possa essere la scelta ideale per trascorre un pomeriggio tranquillo davanti alla tv da soli o in compagnia.

Caitlyn sogna di fare la stilista e lavora in una rivista di moda come assistente di Abigail. La rivista si sta preparando a una grande serata di moda seguita da un ballo di capodanno in cui, secondo il gossip che circola, il principe Jeffrey dovrebbe fare la proposta di matrimonio a lady Isabelle. Abigail vorrebbe approfittare dell’evento per lanciare la carriera della figlia Leighton, convincendo Isabelle a indossare uno dei suoi capi. Intanto Caitlyn durante i preparativi incontra il principe ma non lo riconsce e pensa prima che si tratti di un corriere e poi di un cameriere. Durante la sfilata Caitlyn indossa una delle sue creazioni e Isabelle ne rimane così affascinata da chiederle di disegnarle un abito. Abigail decide di sabotarla mentre Caitlyn perde il telefono e glielo riporta Jeffrey, un’occasione per prendersi un caffè insieme. Pur comprendendo finalmente che il ragazzo è un principe, i due passano del tempo insieme e Caitlyn gli insegna la vita normale. Isabelle si accorge che tra i due sta nascendo della sintonia e l’amore quando arriva in questi film è difficile da rallentare…

Il cast

  • Jessy Schram è Caitlyn
  • Sam Page è Jeffrey
  • Crystal Balint è Doris
  • Hayley Sales è Lady Isabelle
  • Cheryl Ladd è Abigail
  • Andrew Kavadas è Barnaby
  • Gerard Plunkett è Re Richard
  • Nicole LaPlaca è Leighton