Dituttounpop > SERIE TV > Un Cuore Due Destini la miniserie su Rai 1, le puntate dell’ 18 luglio

Un Cuore Due Destini la miniserie su Rai 1, le puntate dell’ 18 luglio

Un Cuore Due Destini (inizialmente nota come Revival) è la nuova serie franco belga in onda su Rai 1 da martedì 4 luglio. Il titolo originale è Enquête à coeur ouvert – Indagine a cuore aperto, la miniserie è diretta da Frank van Passel ed è stata girata per lo più sulla costa basca a Biarritz e in Belgio a Saint-Jean-De-Luz.

La miniserie è composta da 6 puntate che andranno in onda su Rai 1 al ritmo di 2 a settimana per 3 settimane. Un Cuore due destini è un thriller che tratta anche temi importanti come l’identità e la malattia. Al centro c’è una donna che dopo un trapianto di cuore cerca l’identità della sua donatrice e scopre che è morta in circostanze misteriose ed era stata adottata.

Un Cuore due destini la trama delle puntate del 18 luglio

1×05 Zoé e Jan, in fuga, arrivano ad Anversa a casa del suo vecchio coinquilino che accetta di ospitarli a patto che Jan saldi il debito che ha con lui. Zoé, nell’appartamento, trova alcuni effetti personali di Ana e una lettera della madre biologica con l’indirizzo.

1×06 Mentre Jan si allontana per trovare i soldi per il debito, il coinquilino tenta di molestare Zoé che scappa scordandosi il telefono e la borsa. Nel frattempo, anche Florence arriva ad Anversa in cerca di Zoé e chiede aiuto a Simon. Zoé, sola, in una città a lei sconosciuta, non sapendo a chi rivolgersi chiede aiuto a Julia Van Loon, la madre biologica di Ana.

11 luglio

1×03: proseguono le indagini di Simon deciso a scoprire cosa sia successo alla figlia, Florence lo aiuta. Zoe sta attraversando un brutto periodo non sentendosi pienamente accettata.

1×04: la festa di Max e Hugo finisce male con quest’ultimo in overdose. La polizia cerca Jan, il belga, che avrebbe spacciato la droga, cosa che gli ha visto fare Simon.

4 luglio

1×01 Simon Daendels un dottore di Anversa, riceve la notizia che sua figlia Sterre, detta Ana, è improvvisamente morta in un incidente d’auto a Biarritz. Dopo aver acconsentito alla donazione dei suoi organi, Simon scopre dettagli a lui sconosciuti sulla vita della figlia, decidendo e di indagare per capire cosa sia accaduto veramente.

1×02 Florence, sposata con Vincent e madre di Zoé, in attesa da tempo per un trapianto, riceve la notizia che l’ospedale ha un cuore per lei; l’operazione riesce con successo, anche se Florence vorrebbe scoprire la vera identità della sua donatrice. Simon e Florence, dopo essersi conosciuti, decidono di indagare insieme sul misterioso incidente che ha coinvolto la ragazza.

Il Cast

A guidare il cast di Un Cuore Due Destini è Claire Keim che interpreta Florence la donna al centro delle vicende.

  • Claire Keim è Florence Arrieta
  • Piere-Francois Martin-Laval è Vincent Arrieta
  • Jessyrielle Massengo è Zoé Arrieta
  • Kevin Janssens è Simon
  • Lynn Van Royen è Ana

Come vedere Un Cuore due Destini in streaming

Un Cuore Due Destini è in streaming solo su RaiPlay in modalità live e nelle giornate successive.