Un Desiderio per Natale stasera su Tv8 martedì 27 dicembre 2022, trama e cast del film tv

Stasera in tv martedì 27 dicembre 2022 andrà in onda su Tv8 il film tv romantico di Hallmark Channel Un Desiderio per Natale da non confondere con un altro film che in italiano ha lo stesso titolo, ma che si differenza nell’originale. Infatti il film stasera su Tv8 è del 2016 e si intitola A dream of Christmas mentre l’altro è All I Want for Christmas è del 2014 e ha come protagonisti Shannen Doherty e Antonio Sabato Jr. Il film Un Desiderio per Natale stasera su Tv8 dalle 21:30 è diretto da Gary Yates scritto con Mike Bell e ha come protagonisti Nikki Deloach e Andrew W. Walker.

Essendo un film tv non aspettiamoci di trovarlo in streaming su altri operatori ma solo live su Tv8.it. Un Desiderio per Natale è stato girato in Canada a Winnipeg e ha una durata di 84 minuti. I due protagonisti hanno preso parte a diversi film di questo genere.

Un desiderio per Natale la trama e il cast del film tv

La trama di Un Desiderio per Natale A dream of Christmas vede al centro Penny una ragazza alle prese con i dubbi sulla sua vita. Soprattutto sul suo matrimonio con Stuart, inizia a sognare come sarebbe potuta essere la sua vita se non lo avesse sposato, se avesse fatto scelte diverse. L’incontro con un angelo rappresenta la svolta improvvisa che può far cambiare il suo destino.

L’angelo propone a Penny di poter scegliere un desiderio. La ragazza senza nemmeno pensarci troppo, sceglie di tornare single. Ma siamo dalle parti di un film romantico per la tv, quindi dopo le prime ore in cui è felice e contenta di essere single. Penny è di nuovo assalita da dubbi e inizia a far di tutto per riconquistare Stuart di cui sente terribilmente la mancanza. Scopre così che quella vita detestata poi non è così terribile.

Il cast

Il cast di Un Desiderio per Natale è guidato da Nikki Deloach che interpreta Penny mentre Andrew W. Walker è Stuart. Lisa Durupt è Nicky, Paul Essiembre è Bryan, Zoe Fish è Taylor, John B. Lowe è Avery.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.