Un’estate a Barcellona la trama del film su Rai Premium stasera martedì 10 maggio

Un estate a Barcellona
- Pubblicità -

Un’estate a Barcellona il film su Rai Premium martedì 10 maggio, trama e cast

Martedì 10 maggio su Rai premium, canale 25 del digitale terrestre, andrà in onda il film tv tedesco Un’estate a Barcellona del 2015, diretto da Dirk Regel con nel cast Sabine Postel, Alejandro Munoz, Prado Rivera. Girato tra Barcellona e la Germania, il film racconta di una nonna hippie che vuole impedire il matrimonio della nipote con un banchiere catalano.

Il film non è mai uscito al cinema, visto che è stato prodotto direttamente per la televisione austriaca e tedesca, dove è andato in onda nel 2015. Il film fa parte di una collezione di film dal titolo “Ein Sommer in” (Un’estate a/in…) in onda sulla televisione tedesca.

Un’estate a Barcellona la trama del film stasera in tv

Un’estate a Barcellona, trama – Il film è una classica commedia romantica arricchita dalle dinamiche tra generazioni diverse. Ingeborg è la nonna di Lisa di cui non approva il fidanzato, un banchiere spagnolo che considera poco adatto al suo stile di vita. Ma Lisa ha ormai deciso di sposare Emilio.

Così la nonna vola a Barcellona e armata del suo vecchio spirito hippie mai sopito, decide di convincere la nipote che può aspirare a qualcuno di diverso. La nonna è contraria all’idea del matrimonio come istituzione mentre la nipote ha un’immagine della famiglia più conservatrice. L’arrivo di un lontano cugino, Pablo, dallo spirito libero porterà una nuova prospettiva nella vita di Lisa.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming gratis su RaiPlay, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 15 maggio alle 23:00 su Rai Premium.

- Pubblicità -